..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

MotoGp 2013

(1/7) > >>

Mimmo966:
 

Il primo appuntamento per la Motogp 2013 è previsto per il 7 aprile in Qatar con la consueta gara notturna. Successivamente squadre e piloti si sposteranno in America, per poi sbarcare in Europa per ben 6 gare. Sarà poi il turno di un doppio appuntamento negli  Stati Uniti, per poi rientrare in Repubblica Ceca. Gli ultimi 7 appuntamenti vedono quattro tappe ancora in Europa intervallate da Malesia, Australia e Giappone. Tante le novità di quest'anno nei vari team, dall'addio alla classe regina di Casey Stoner al ritorno di Valentino Rossi in Yamaha.

.:Questi i circuiti:.



.:Questi i Piloti:.



Appuntamento qui dunque per tutti i Nostri commenti sul motomondiale  :winner_  :ciao:







Mimmo966:
Losail 7 aprile 2013

Jorge Lorenzo, su Yamaha, ha vinto la gara della MotoGp, prima del Motomondiale 2013. Dietro lo spagnolo è giunto Valentino Rossi, suo compagno di squadra, protagonista di una grande gara dopo essere scattato dalla settima posizione in griglia. Ha completato il podio l’altro spagnolo Marc Marquez su Honda.
Se Lorenzo, autore di una grande partenza, si dimostra da subito imprendibile, il circuito di Losail restituisce alla MotoGp un ‘Dottore’ nuovamente competitivo. Rossi inizia nel migliore dei modi la sua nuova avventura con la Yamaha.Gara da ricordare anche per Marquez, al debutto nella classe MotoGp. Lo spagnolo è protagonista di un bel duello con Rossi per il secondo posto ma dopo un sorpasso e un controsorpasso deve accontentarsi del gradino più basso del podio, comunque un ottimo risultato. Delusione invece per l’altro spagnolo della Honda, Dani Pedrosa, solo quarto al traguardo davanti al britannico della Yamaha Tech 3 Cal Crutchlow. Settima piazza per la Ducati di Andrea Dovizioso, ottavo il compagno di scuderia Nicky Hayden.



:applausi: :applausi: Perdonatemi... sono di parte :applausi: :applausi:







Tsuami:
libidine pura..

Druidosan:
In questi 2 anni ho sofferto in silenzio, ero uno di quelli che sognava il binomio Rossi Ducati, purtroppo è stato per vari motivi un fallimento, ma di certo ero convinto che Vale a questo sport ha ancora molto da dire e da insegnare ai giovani rampanti, molti suo detrattori affrettatamente lo avevano di già messo in naftalina, Vale è un'animale da gara, ma ovvio che deve sentirsi anche competitivo e sicuro sul mezzo che guida, con la Ducati non era cosi, con la quale anche uno come Stoner avrebbe avuto problemi, come aveva di già iniziato ad emergere nel suo ultimo anno,

Comunque sia credo che questo campionato a prescindere dal risultato finale ci riserverà un bel pò di divertimento.  :applausi: :applausi: :applausi:

ninfea:

 :applausi: :applausi: :applausi:    :applausi: :applausi: :applausi:  bella gara!   :woot:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa