Autore Topic: Volevo salutare per l'ultima volta  (Letto 2406 volte)

Descrizione: (ciao pink e ciao amba)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Volevo salutare per l'ultima volta
« il: Settembre 18, 2018, 11:41:32 am »
Credo che ormai in questo forum non ci sia più nulla da dire da parte mia, si è spento tutto, la gente non frequenta e se non fosse per le barzellette di Amba il numero di post nuovi sarebbe prossimo allo zero assoluto.
Mi spiace tanto perché ho passato alcuni bei momenti in passato, con la signora del forum che dava sempre i suoi saluti mattutini e pink che rompeva, o i suoi amici distruggevano, un computer ogni giorno o quasi.
Ora il nulla cosmico ed è tutto molto triste.
Adesso proverò a cancellare il mio profilo e se non dovessi riuscirci chiedo a edi o un moderatore di farlo.
Se avete bisogno di una mano sapete dove trovarmi.

Il sempre vostro crazy.cat.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2018, 18:27:47 pm »
 :(

ciao Crazy, grazie di tutto... se non riesci a cancellare il profilo fai un fischio, è un tuo diritto... ma preferirei non farlo io

P.S.: ma non puoi venirci a salutare ogni tanto? ???

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline wtelez

  • Vip
  • *
  • Post: 1278
  • Karma: +8/-0
Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2018, 00:50:43 am »
 :'(  Ciao Crazy e  :grazie:
         
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2018, 18:30:33 pm »
Niente dura per sempre....
Rimangono ricordi...amicizie...quelle le portiamo con noi fino alla fine.
Chi rimane attaccato a questo bel ricordo lo fa x appartenenza.
Grazie a Edi per averci regalato spazio virtuale dove incontrarci...molti di noi lo hanno trasformato in spazio reale, incontrandosi....
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2018, 16:13:41 pm »
Ciao Crazy
Sono d'accordo con te e le parole sante di mozza e posso dire che mi sono divertito tantissimo gli anni passati e sopratutto il supporto che mi hai aiutato a risolvere PC e tutte gli amici che hanno partecipato condiviso ognuno di noi abbiamo fatto la nostra parte nel bene nel male.
Non ho parole per descrivere Edi ci ha regalato uno spazio molto funzionale anni passati ci ha dato tanto del tuo tempo per noi io sono maturato grazie a questo forum e grazie a questo ho avuto la possibilità di incontrare persone stupende di cui sono diventato un fratello addottato.
Mi dispiace tanto che siamo diventati pochissimi attivi online io ringrazio a tutti 1x1.
Per ora finchè c'è il forum resta un ricordo.

Crazy Ti ringazio tanto per tutto sappi che sono in debito con te  :sweatdrop:

Condivido Mozza amba

 :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2018, 18:24:28 pm »
Un grande abbraccio virtuale ad una persona infinitamente gentile nei riguardi di tutti, che con la sua umiltà e simpatia ha fatto breccia nei cuori di tanti! Grazie Crazy cat anche da parte di chi per validi motivi non frequenta più il web. Rimani sempre un grande! In un futuro forse ci si potrebbe ritrovare navigando...mai dire mai
 :D


Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2018, 20:48:59 pm »
Ciao Crazy, mi spiace te ne vada, è vero questo forum ha conosciuto giorni migliori ed ora non è nemmeno l'ombra di se stesso ma io ci sono affezionato e resto finché dura.

Non giudico ne' te ne' nessun altro, solo mi spiace perdere un pezzo importante come te.

Spero di risentirti un giorno o l'altro.

 :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
Re:Volevo salutare per l'ultima volta
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2018, 16:31:50 pm »
Maro che sei depresso ? ogni tanto un post se po fa . poi disturbare forum fa bene .ogni tanto
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !