Autore Topic: L'amore di un cane in affitto  (Letto 1473 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

L'amore di un cane in affitto
« il: Gennaio 26, 2012, 21:27:30 pm »




cesare pierbattisti

Avete sentito l’ultima trovata d’Oltreoceano? Una società propone cani in affitto. Sì, avete capito bene; se decidete di passare qualche ora con il migliore amico dell’uomo potete farlo, senza impegno, con l’acquisto di una tessera associativa ed il pagamento di una quota oraria.

C’era da aspettarselo, viviamo in una società nella quale ormai le cose definitive sembrano diventate intollerabili: il lavoro, quando c’è, è sempre più precario, i matrimoni sono a tempo determinato, le auto si affittano, gli oggetti si acquistano in leasing e quindi nessuno stupore se qualcuno pensa di poter mercanteggiare con i sentimenti come se fossero patatine fritte.

Forse qualcuno ha capito che ci sono signore desiderose di esibirsi con un delizioso barboncino nano sul seno, nobili decaduti affascinati dall’eleganza dei levrieri, giovanotti conquistati da un pit bull, il tutto però senza la necessità di doversi impegnare troppo nel fornire cure e affetto necessario. Purtroppo ci siamo convinti che ogni cosa si possa comprare, anche l’amore con la «A» maiuscola di un cane, ma non è ancora così.

Ci sono ancora legami e valori che non hanno nulla a che vedere con il benessere o il denaro, che trovano la loro ragione di esistere nel più profondo dell’anima e non importa se si tratti dell’anima di un cane o di chi, spesso con troppa presunzione, definiamo un essere umano.

                                  
 

Offline ambarambacicicoco

Re:L'amore di un cane in affitto
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2012, 07:14:31 am »
fossi in loro gli darei o morso sulla caviglia, a costo di non essere più affittato da nessuno   botte botte botte

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !