Autore Topic: Milano, cane lasciato legato ai giardinetti  (Letto 1506 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Milano, cane lasciato legato ai giardinetti
« il: Luglio 03, 2012, 18:55:11 pm »
Milano, cane lasciato legato ai giardinetti
Su un cartello: "Non sono abbandonato"


L'anziano proprietario si giustifica: "Abbaia troppo, mi disturba"

Legava il cane a un albero con il cartello "Non sono abbandonato" e lo lasciava solo per ore, senza né cibo né acqua.

La denuncia dell'Oipa nei confronti di un pensionato milanese è partita dopo il ritrovamento del suo cane, un meticcio lupoide di 14 anni, ai giardinetti vicini a una strada molto trafficata.

L'animale era stato legato ad un albero, che lo riparava solo parzialmente dal sole. Solo un cartello, affinché nessuno lo portasse via, con la scritta «Non sono abbandonato». I frequentatori del giardino hanno chiamato le guardie zoofile, che hanno preso in consegna il cane.

Al suo arrivo l'anziano ha inveito contro gli operatori cercando di giustificarsi: «In casa non lo posso lasciare perchè abbaia sempre e non mi lascia lavorare. Ho provato a tenerlo in auto ma i passanti hanno protestato».

«E' sconcertante vedere come un cane che ha passato tutta la vita con una famiglia possa diventare una fastidiosa incombenza», risponde in un comunicato stampa Olimpia Ragozzino, Coordinatrice delle Guardie Zoofile Oipa di Milano e provincia.

L'animale si trova ora al canile sanitario di Milano e il suo proprietario ha presentato ricorso contro il sequestro.

:offeso:
                                  
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Milano, cane lasciato legato ai giardinetti
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2012, 19:13:45 pm »
bestia ! botte

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Milano, cane lasciato legato ai giardinetti
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2012, 22:12:01 pm »

già!  mi piacerebbe che offrissero lo stesso servizio a queste persone...
                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Milano, cane lasciato legato ai giardinetti
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2012, 21:04:47 pm »
 :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !