Autore Topic: Metti un fiocco giallo sul tuo cane per dire agli altri di tenersi lontano  (Letto 1496 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea



Un movimento internazionale di padroni lancia l’idea: segnale di riconoscimento colorato per chi non vuole essere avvicinato

Cani che hanno bisogno di spazio. Malati e in convalescenza, bisognosi di evitare movimenti bruschi o semplicemente piccoli attaccabrighe che finiscono regolarmente per trovarsi addosso i segni della dentatura di qualche mastodonte.


 

Ecco, se avete un cane così da oggi potete unirvi al movimento internazionale che va sotto il nome di «The Yellow Dog Project» e contribuire a diffondere un’idea semplice quanto geniale: un segnale riconosciuto e riconoscibile da tutti che dica agli altri che il vostro amico a quattro zampe ha bisogno di spazio e preferite che nessuno si avvicini. Il segnale è un fiocco giallo, eventualmente sostituibile con una bandana dello stesso colore.

 

L’intero progetto si basa sul passaparola, perché ovviamente più persone sono a conoscenza del segnale, più la cosa funziona. Dunque lo strumento principe per la diffusione è la condivisione sui social network e infatti è in Rete che troverete informazioni – e la possibilità di collaborare alla diffusione della conoscenza - in ben 65 lingue: basta collegarsi a www.theyellowdogproject.com e cliccare sulla bandierina del proprio paese o cercare “The Yellow Dog Project” su Facebook. 


                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Metti un fiocco giallo sul tuo cane per dire agli altri di tenersi lontano
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2013, 19:50:45 pm »
 :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !