Autore Topic: oroscopo della settimana dal 9 al 15 dicembre.  (Letto 1022 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 9 al 15 dicembre.
« il: Dicembre 09, 2011, 22:56:18 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Venere è ostinata nel creare discussioni: Giove aiuta a fronteggiarla e Mercurio vi fornisce l'equilibrio necessario per continuare a occuparvi di cose importanti, in arrivo novità gratificanti.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Un progetto stimolante vi frulla in testa: magari vacanze rigeneranti in luoghi lontani o viaggi dedicati alla scoperta di nuove realtà, l'amore ci mette lo zampino, buone notizie nelle finanze.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 15.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Le discussioni si trascinano: pazientate e cercate di defilarvi con diplomazia, concentratevi sul lavoro e sulle relazioni amichevoli che possono darvi un bel sollievo, fra poco Venere sarà con voi.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
La comunicazione affettuosa sarà vincente in un periodo piuttosto vivace: siete animati da un'ottima energia, la terza decade però deve ancora fare i conti con un Saturno esigente e molto severo.
Giorno fortunato il 12, Sfavorevole nessuno.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Travolti da un turbine d'impegni troverete il tempo per programmare piacevoli vacanze per le prossime feste: raggiungerete un facile accordo con il partner, siete affettuosamente disponibili.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Periodo magico per le relazioni d'amore: le coppie riscopriranno piacevoli emozioni, i single potrebbero vivere incontri gratificanti e scoprire nuove sensazioni, Marte stimola una bella energia.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Mercurio accentua l'importanza del dialogo: amici affettuosi saranno fonte d'idee da sviluppare con calma in futuro, cogliete segnali interessanti per il lavoro e forse anche per la vita privata.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Le relazioni sociali diventano palcoscenico ideale per esprimervi al meglio: irraggiate un fascino speciale grazie al magnetico Marte e alla sensuale Venere che irraggiano su di voi i loro influssi.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 15

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Una piccola discussione sembra esaurirsi: cercate di risolvere il problema alla radice perché altrimenti potrebbe ripresentarsi, Marte è sempre irritante, Saturno e Nettuno sono vostri alleati.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 10.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Grazie a Venere e Marte vi lascerete andare a rigeneranti distrazioni: ne avete bisogno dopo un anno faticoso, cogliete a piene mani le gradevoli suggestioni dei due pianeti e mollate le grane.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 12.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Un noioso contrattempo potrebbe rallentare un progetto: avrete tempo di riflettere sul da farsi e forse scoprirete che è meglio così, la rifinitura di alcuni dettagli renderà più gradevole il risultato.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 15.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Venere vi coccola con dolci messaggi: assecondatela e dedicatevi agli effetti, gli amici saranno un rifugio ideale per difendervi da Marte, piccole discussioni in famiglia si dissolvono presto.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10.

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !