Autore Topic: Nannucci  (Letto 1517 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Nannucci
« il: Ottobre 19, 2011, 10:43:54 am »
Questa è la pagina che appare da un mese circa digitando www.nannucci.it sulla barra degli indirizzi di un qualunque browser web.



Anche quest'anno volevo farmi un "pensierino" per il compleanno (quattro decadi e n'anticchia): quelle chicche che solo i magazzini Nannucci potevano spedirti, purtroppo ho avuto questa amara scoperta e credo sia un lutto per i musicofili di tutta Italia, quelli passati dai vinili ai cd perchè si sentono meglio ma contrari alla musica che non si impila sullo scaffale ma che si conserva come l'inchistro in una penna che non scrive...

Il progresso, dicono... dopo Rockstar e Stereo Rai Notte un altro pezzo della storia della musica se ne va.

Grazie comunque a questi appassionati imprenditori di un'Italia che ormai festeggia solo la sua svendita morale.
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re:Nannucci
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2011, 13:54:12 pm »
Ti quoto in pieno: il catalogo Nannucci era un oggetto di culto.
 

Offline toyotaaygo

  • Vip
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re:Nannucci
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2011, 14:54:22 pm »
quoto, lì ho speso decine e decine di migliaia di Lire (e poi euro) :( :(
Acer Aspire 5530G-704G25Mn - 4GB Ram DDR2 - 250GB HD - CPU AMD Turion X2 dual-core RM-70 - Sk Video ATI Mobility Radeon 3470 Hybrid X2
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Nannucci
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2011, 15:58:42 pm »
Nannucci è di Bologna ed è stato il negozio di musica più frequentato fino alla fine della loro attività, hanno abbassato le serrande un paio d'anni fa (o forse l'anno scorso) ora al suo posto c'è una libreria. Probabilmente avevano da smaltire ancora delle scorte, finite le quali hanno chiuso anche online.  :(
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !