Autore Topic: Domani si vota per l'europa (e non solo...)  (Letto 5938 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« il: Maggio 24, 2014, 05:41:44 am »
Domani si vota per mandare i nostri rappresentanti in europa a prendersi un lauto stipendio, anche questa volta la campagna elettorale ha dato il suo peggio con i leader (????) dei partiti che si propongono come gli unici salvatori della patria (pd) (dopo che hanno ampiamente contribuito a rovinarla), minacciano scenari disastrosi (pdl) se tutti gli incazzati votano per gli altri (perché hanno una paura boia di scomparire nel nulla e senza domandarsi perché sono tutti incazzati), terminando con chi vuole processare tutti (ma è continuamente sotto processo perché hanno tutti paura di lui e della possibilità che gli rubi le poltrone a loro tanto care).
Uno dei presunti leader ha detto che non si deve votare per i buffoni, se togliamo i buffoni che ci indichi allora una persona seria da votare perché fatico a trovarne una in questo misero panorama politico.
Per la prima volta sono veramente indeciso se preferire alcune ore al sole o perdere qualche minuto per votare un europa in cui non credo per nulla.

Primo partito: l'astensione.
Secondo: pd
Terzo: 5 stelle
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Pecos

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2014, 10:43:47 am »
Mah, buffoni, non se ne salva uno che sia uno...
L'unica cosa certa è che tutti i maggiori partiti hanno una fifa boia di prendere una batosta dai 5 stelle e questo forse mi spingerà a votarli ma sono davvero deluso e sfiduciato da tutti...

Capiamoci, non dico che i 5s loro siano meglio degli altri, affatto, ma almeno non sono i soliti...

Dire "tanto peggio di così" non è vero, c'è peggio di così, e molto

Non so, davvero non so...
Vi veri universum vivus vici
 

Offline crazy.cat

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2014, 11:23:35 am »
Capiamoci, non dico che i 5s loro siano meglio degli altri, affatto, ma almeno non sono i soliti...
Esatto, i soliti che hanno rovinato l'italia e gli italiani facendosi unicamente i loro interessi per anni e anni e mangiando la torta una fetta per uno.

Clicca (Mostra/Nascondi)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2014, 13:20:26 pm »
e se tutti in insieme votassimo schede bianche tipo annullato cosa succede Italia?
Giusto per far capire che siamo delusi stanchi!!!
Io purtroppo sono poco informato per mio problema Sordità non capisco una mazza di quello che dicono secondo voi chi devo votare, se fossimo tutti sordi non ci sarebbero i partiti  :esclama: Sarà rimasto il Re  :winko: W la liberta!!!!

 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2014, 17:35:15 pm »
non posso votare chi mi ha portato a questa avvilente realtà...è una questione di coerenza. Voterò perchè ho paura che andando avanti così, tra molto breve, non potremo decidere se uscire o no dall'europa...ci cacceranno via...perchè o paghiamo il nostro debito oppure ciao. Nessuno tranne grillo lo dice...e ovviamente viene considerato uno sfasciatutto...ma ditemi voi se l'europa ci obbligherà a pagare il debito cosa farà il governo in carica? Prelievo dai conti pubblici nostri oppure ci toglierà il tfr...loro hanno creato il debito e noi dovremo pagarlo....io non vorrò essere complice con il mio voto al sistema attuale...perciò 5stelle sicuro...almeno una speranza in un cambiamento la potrò coltivare.
 

Offline Pecos

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2014, 19:44:17 pm »
Ha vinto il PD...alle europee...al governo è da tempo che non abbiamo un governo eletto democraticamente
La maggioranza, anzi no, la stragrande maggioranza ha deciso e va bene così
Quindi, sebbene io non sia di sinistra, prendo atto, faccio i complimenti a chi guida il PD oggi e lo incito a fare del suo meglio
Un parere puramente personale: più che una vincita politica credo che Renzi e il PD abbiano incassato questa vittoria per l'atteggiamento: Renzi è un ottimista e gli italiani si sono lasciati trascinare dal suo ottimismo e dal suo atteggiamento positivo
Stiamo a vedere e speriamo...
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2014, 20:00:32 pm »
Giusto stiamo a vedere se Pd riesca aggiustare Italia  :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2014, 22:11:37 pm »
Giusto stiamo a vedere se Pd riesca aggiustare Italia  :winko:
basta che non sistemi gli italiani :sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2014, 21:10:09 pm »
comunque siamo indietro anni luce rispetto all'europa...speriamo che il nostro non cambiamento non ci si ritorca contro...
 

Offline crazy.cat

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2014, 05:01:53 am »
Si dice che a pensare male si fa peccato, però come mai lo scandalo tangenti mose (in cui il pd è ampiamente coinvolto) è scoppiato proprio pochi giorni dopo le elezioni?
Guarda caso ai ballottaggi alcune città rosse, da tempo, hanno cambiato colore.
Cosa sarebbe successo se lo scandalo fosse scoppiato in anticipo?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2014, 18:04:39 pm »
pazienza ci vuole pazienza con gli italiani...le prossime politiche vedremo...livorno al 5 stelle non è nulla...ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito perchè altrimenti che ci rimane...il non voto...
 

Offline edi67

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2014, 21:41:29 pm »
.ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito...

Mozzi tu intendi il 5 stelle quel partito guidato da questo signore?

https://www.google.it/search?q=grillo+soldi+in+nero&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=bA2WU5nrJabD8gfm-4GoCg


Beh allora non vorrei deludere le tue speranze....ma affidati a qualcos'altro anche se in realtà non c'e' nulla a cui aggrapparsi in Italia.



Offline Pecos

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #12 il: Giugno 09, 2014, 22:37:54 pm »
Non c'è niente da fare, dovunque ti giri vedi solo corruzione e delinquenza...e quello che viene a galla è solo la punta dell'iceberg, quello che fa comodo venga a galla...tutto il resto non lo fanno certo sapere...
Vi veri universum vivus vici
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #13 il: Giugno 10, 2014, 10:57:42 am »
.ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito...

Mozzi tu intendi il 5 stelle quel partito guidato da questo signore?

https://www.google.it/search?q=grillo+soldi+in+nero&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=bA2WU5nrJabD8gfm-4GoCg


Beh allora non vorrei deludere le tue speranze....ma affidati a qualcos'altro anche se in realtà non c'e' nulla a cui aggrapparsi in Italia.




beh non mi interessa se grillo intasca in nero....non sono soldi miei!!! Al max non paga le tasse come milioni di italiani...ma non ruba soldi pubblici....è diverso molto diverso. Poi se ti informi meglio c'è chi smentisce pure di avergli dato in nero soldi...ma non è un problema.
E' senza dubbio il meno peggio da 50 anni e questo mi basta e avanza visto come siamo conciati tra corruzione e compagnia bella. Per ora il mio voto va a lui...poi vedremo...la cosa chiara è che senza il signor Grillo sarebbe continuata una ruberia dei MIEI soldi senza manco sapere nulla...almeno ora so chi mi ha derubato e non becca il mio voto...magra consolazione? Mi accontento per ora...odio chi si ricicla o cancella il passato come la lega...ma gli italiani sono strani e dimenticano facilmente molte cose...io non dimentico e non dimenticherò nemmeno se il 5 stelle tradisce.
Siamo quasi morti per colpa di berlusconi e sinistra italiana....e stiamo qua a dare la colpa a Grillo??? Siamo proprio strani...è come un genitore che vede suo figlio a 20 spacciare droga e dice "colpa della società non mia".
Se devo trovare uno che mi inquieta nel 5 stelle...beh non è certo Beppe Grillo...piuttosto Casaleggio mi sembra molto più psicopatico  :sweatdrop:
Ovvio alla fine uno non vota e stop...se nessuno mi rappresenterà non voterò più...adesso mi rappresenta Grillo e lo voto.  :winko:
 

Offline edi67

Re:Domani si vota per l'europa (e non solo...)
« Risposta #14 il: Giugno 10, 2014, 14:57:39 pm »
Io ho voluto puntualizzare la tua speranza di "ONESTA'" e credimi puoi magari sperare in altro ma non nell'onestà di TUTTI i partiti , 5stelle compreso.


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !