..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito

(1/1)

pinkfloyd:
Ciao Ragazzi, non so cosa sta succedendo ultimamnete mi sta capitando alcuni pc w7 in diversi periodi  tempi dal punto in bianco mi esce all'avvio  "Accesso servizio profilo utente non riuscito"
non c' verso per avviare unica e entrare in modalita provvisoria per fortuna scovando in rete ho trovato questa guida http://www.guidepertutti.it/windows-7-accesso-servizio-profilo-utente-non-riuscito/ per fortuna ha funzionato, la mia domanda perchè succede questo la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?
Chi e capace usare Regedit sono soldi risparmiti dal Tecnico alcuni hanno fregato formattando Pc  :offeso:
Grazie coloro che mi risponderanno.

 :ciao: :ciao:

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm ---scovando in rete ho trovato questa guida
--- Termina citazione ---
Però non hai trovato la mia.... :ciao: :ciao:


--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm ---, la mia domanda perchè succede questo

--- Termina citazione ---
S.F.I.G.A.


--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm --- la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?

--- Termina citazione ---
Nessuna delle due, magari uno spegnimento improvviso del pc che danneggia qualche file, windows che non avvia il servizio giusto e non sa dove andare a cercare i file di configurazione del profilo che gli servono,S.F.I.G.A. pura, etc...etc...

Se dovesse capitare sempre su uno stesso pc allora magari conviene cancellare e rifare un account nuovo, magari ha proprio un problema di suo e quindi vale la pena ripartire da zero.

W la S.F.I.G.A.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Maggio 05, 2018, 08:16:42 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm ---scovando in rete ho trovato questa guida
--- Termina citazione ---
Però non hai trovato la mia.... :ciao: :ciao:


--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm ---, la mia domanda perchè succede questo

--- Termina citazione ---
S.F.I.G.A.


--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm --- la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?

--- Termina citazione ---
Nessuna delle due, magari uno spegnimento improvviso del pc che danneggia qualche file, windows che non avvia il servizio giusto e non sa dove andare a cercare i file di configurazione del profilo che gli servono,S.F.I.G.A. pura, etc...etc...

Se dovesse capitare sempre su uno stesso pc allora magari conviene cancellare e rifare un account nuovo, magari ha proprio un problema di suo e quindi vale la pena ripartire da zero.

W la S.F.I.G.A.

--- Termina citazione ---

Grazie Crazy Cat per la tua presioza spiegazione caspita non mi sono accorto che avevi anche tu articolo  :sweatdrop: forse era tra le prime ho provato eha funzionato e non sono piu andato a cercare altro perdonami tu a me  botte :eheheh:
Quindi e Sfiga  :eheheh: :eheheh:
Ma cancellare account intendi dire formattare o creare nuovo account usare 2 profillo?
 :grazie: :grazie: :grazie:

crazy.cat:
Crei un secondo account nuovo e ci trasferisci tutti i dati del vecchio.
Poi elimini il vecchio.
Niente formattazione.

pinkfloyd:
Tutto chiaro come sempre gentilissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa