Autore Topic: Audi S5 Cabriolet  (Letto 422 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Audi S5 Cabriolet
« il: Giugno 09, 2009, 20:13:35 pm »


 :winko: Dopo essersi fatta ammirare al Salone di Ginevra e aver dato prova di eccellenti qualità dinamiche in occasione della Presentazione Internazionale alla Stampa sulle strade del Principato di Monaco, la S5 Cabriolet entra ufficialmente a listino. Presto potrete leggere su queste pagine un'approfondita prova su strada.

Il modello più sportivo della gamma A5 Cabriolet è spinto da un nuovo V6 sovralimentato. Un compressore alloggiato tra le due bancate del 3.0 TFSI a iniezione diretta genera una pressione che può raggiungere 0,8 bar, mentre due intercooler montati a valle riducono la temperatura dell’aria compressa in aspirazione. La potenza massima della S5 Cabriolet è di 333 CV; la coppia di 440 Nm rimane costante tra i 2.900 e i 5.300 giri.

La quattro posti scoperta, grazie anche al cambio S tronic a 7 rapporti di serie, scatta da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h. In media consuma 9,6 litri di carburante ogni 100 km.

La ricca dotazione di serie comprende, tra le altre cose, fari xeno plus con lavafari e regolazione automatica della profondità, luci diurne anteriori e luci posteriori a LED, cerchi in lega di alluminio da 18” con design specifico, diffusore, prese d’aria laterali e longarine sottoporta con design marcatamente sportivo, griglia single-frame grigio platino opaco con logo S5 e listelli verticali cromati, terminali di scarico ovali, specchietti retrovisori esterni in look alluminio, sedili anteriori sportivi a regolazione elettrica, rivestimenti interni in pelle Nappa setificata e capote insonorizzata.

La prevendita della Audi S5 Cabriolet 3.0 TFSI S tronic quattro è già iniziata. Il modello è in vendita a 64.300 Euro e le prime consegne sono previste a partire da settembre.

Bye bye  ;D
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !