Autore Topic: Hyundai: la prima foto ufficiale della nuova Santa Fe  (Letto 509 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Hyundai: la prima foto ufficiale della nuova Santa Fe
« il: Giugno 15, 2009, 20:26:33 pm »


 :winko: Ecco la prima foto ufficiale della nuova Hyundai Santa Fe, sottoposta ad un restyling ed attesa come model year 2010. Totalmente rivista nella parte frontale e posteriore, la Suv Coreana si chiamerà per il mercato interno “Santa Fe The Style”, avrà anche nuovi interni con materiali di migliore qualità e nuovi gadget elettronici come connessione bluetooth, telecamera posteriore e chiave elettronica.

Sarà anche l’occasione per introdurre i nuovi 2.o e 2.2 diesel VGT con il nuovo cambio automatico a 6 rapporti. Questi propulsori, in arrivo anche sulla nuova Kia Sorento, permetteranno un deciso abbattimento dei consumi: il 2.2 da 200Cv sarà capace di 14 km/l, mentre il 2 litri supererà i 15 km/l. In arrivo anche nuove motorizzazioni a benzina, come il V6 3,5 litri da 277Cv ed un 4 cilindri 2,4 litri da 175Cv.

Le vendite della Santa Fe Restyling inizieranno a Luglio in Corea ed entro l’anno in Europa, quindi è probabile che il debutto Europeo sia fissato per il salone di Francoforte. Secondo le previsioni della casa, la produzione dovrebbe consentire entro il 2009 di raggiungere il traguardo dei 2 milioni di esemplari di Santa Fe costruiti dalla nascita del modello, nel 2000.

Un saluto a tutti  ;D
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !