..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

MotoGp 2015

<< < (4/5) > >>

crazy.cat:
A rivederlo da questo punto di vista non sembrerebbe poi tutta colpa di valentino.
http://video.ilgazzettino.it/index.jsp?videoId=71739

Ieri mattina a freddo sembrava ben altra cosa.
Comunque il mondiale è ormai andato a farsi benedire a meno che marquez non sbatta fuori lorenzo in uno dei suoi sorpassi da pazzo.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Ottobre 26, 2015, 15:13:44 pm ---A rivederlo da questo punto di vista non sembrerebbe poi tutta colpa di valentino.
http://video.ilgazzettino.it/index.jsp?videoId=71739

Ieri mattina a freddo sembrava ben altra cosa.
Comunque il mondiale è ormai andato a farsi benedire a meno che marquez non sbatta fuori lorenzo in uno dei suoi sorpassi da pazzo.


--- Termina citazione ---

 :offeso: :offeso:

ambarambacicicoco:
Spunta un nuovo video. E questa volta esce dai boxe della Honda. Immagini registrate dalla on board camera di Marc Marquez che sembrano avvalorare ulteriormente la tesi di Valentino Rossi. Dai rumori che possiamo sentire, nella curva incriminata il pilota spagnolo avrebbe decelerato scalando da due a tre marce e rimanendo per diversi secondi con la  frizione tirata. Una mossa tesa a chiudere la curva e, quindi, a tagliare fuori Valentino Rossi. Che, come si può vedere dal video, non tirerebbe alcun calcio per allontanare la Honda di Marquez.

La telecamera della Honda dà ragione a Vale: Marquez nei guai


Il modo di correre di Marquez spiega un esperto sembra mirato a far rallentare Rossi. Insomma, come ha sempre detto il pilota della Yamaha, lo spagnolo sarebbe sceso in pista solo per puntellarlo e fargli perdere secondi preziosi nella sfida con Jorge Lorenzo. Quello che emerge dal video resistrato dalla on board camera avvallerebbe i dati pubblicati sul sito della MotoGp che dimostrano molto chiaramente che nel Moto Gp di Malesua Marquez ha rallentato, più di una volta, Iannone e Rossi correndo agli ultimi giri a bassa velocità. Non solo.

Il video che incastra Marquez: cosa è successo prima della caduta

Il nuovo video dimostra chiaramente che il Dottore non allunga il piede né da alcun calcio a Marquez. Posizione questa confermata dallo stesso Javier Alonso, uno dei tre giudici della «Direzione Gara» del Gran Premio della Malesia. «Marquez ha portato la situazione al limite; ha spiegato ieri ai microfoni di Cadena Cope quello di Valentino non è stato un calcio e non c’è stato nessun insulto da parte del pilota italiano. E ancora: Le tante immagini che abbiamo visto ci hanno convinto che Valentino si allarga per guadagnare pista, Marc avvicina la sua Honda alla Yamaha ed è allora che Rossi si muove, ma il suo non è un calcio. E la on board camera conferma tutto questo.

crazy.cat:
Per Marquez un nuovo premio, la Coppa di Minchia  :winner_
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/motogp-iene-marquez-rossi-130719501188.shtml

E rossi presenta ricorso con la penalità
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/valentino-rossi-ufficiale-ricorso-tas-130714732392.shtml

In ogni caso, uno dei pochi sport che ancora mi piacevano tanto, dove chi cavalcava la moto contava ancora tanto, e non era solo una questione di strategie ai box o di trucchi e doping, ha subito una pesante mazzata e lascia un brutto ricordo.

crazy.cat:
Onore a Valentino per averci almeno provato, molto disonore a mm per non averci neanche provato, anzi quando pedrosa si era svegliato dal coma è andato a rompergli le scatole per impedirgli di dar fastidio al suo protetto lorenzo.
Alla fine ha vinto il pilota che, quando è riuscito a stare in piedi, si è dimostrato il più veloce e con la moto più stabile.
Certo che il finale di questo mondiale è stato molto ma molto sospetto e lascia l'amaro in bocca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa