Autore Topic: Caldo cuscino: borse di acqua calda sequestrate [Responsabilità e Sicurezza]  (Letto 675 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Caldo cuscino: borse di acqua calda sequestrate
27 maggio 2013


Tumori e patologie respiratorie croniche. Le borse elettriche di acqua calda “Caldo cuscino”, prodotte in Cina, rilasciano sostanze tossiche in grado di provocare danni gravi per la salute. La Guardia di finanzia di Bari ne ha disposto il sequestro. Se ne hai acquistata una non usarla e tienila fuori casa.


Rilasciano sostanze tossiche che possono provocare gravissimi danni alla salute, come tumori e patologie respiratorie croniche. Per questo motivo la Guardia di finanza di Bari ha sottoposto a sequestro le borse elettriche di acqua calda “Caldo cuscino”. L’articolo, fabbricato in Cina, è importato e commercializzato in Italia dalla società Euro novità s.r.l. di Noci, in provincia di Bari e si trova in commercio in due varianti contrassegnate dai codici EN-85071 e EN-86153.

In attesa di avere maggiori dettagli su come smaltire i prodotti da parte delle istituzioni, consigliamo di sospenderne l’uso e di lasciare le borse chiuse in un sacchetto di plastica all’aperto (fuori casa): anche da spente, infatti, possono rilasciare le sostanze tossiche.

Dal sito di Altroconsumo


« Ultima modifica: Aprile 10, 2014, 23:27:45 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !