Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Gemelli  (Letto 1178 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Gemelli
« il: Gennaio 11, 2013, 18:58:57 pm »


Amore: Dopo essere stati sotto pressione per alcune posizioni astrali complesse, finalmente nel 2013 dovreste affrontare un anno ricco di novità! Sarete propositivi e interessati a ogni cambiamento. Per i primi sei mesi dell'anno sarete sostenuti da Giove nel segno e da Urano, che porteranno alcuni cambiamenti e premieranno i vostri sentimenti. Verso Luglio si comincerà a sentire la morsa di Nettuno, che oltre a confusione e incertezze, creerà scontento soprattutto nei rapporti sentimentali di lunga data. Sarà opportuno evitare amori complicati, agendo possibilmente con concretezza.

Lavoro: Per i primi mesi dell'anno, Giove nel segno favorirà gli incontri d'affari; ci saranno buone occasioni professionali, anche perché vi sentirete fiduciosi e ottimisti, aiutati in tutte quelle attività che richiedono contatto con il pubblico. Anche Urano, sosterrà tutti coloro che stanno intraprendendo cambi di direzione nel mondo lavorativo. Grazie a Mercurio in ottimo aspetto saranno favoriti quelli di voi che hanno un'attività autonoma. Chi lavora come dipendente potrebbe affrontare delle fatiche in più, che saranno superate grazie a buon senso e pazienza.

Denaro: Giove sostiene le vostre iniziative che saranno spesso gratificate da forti entrate economiche e questo avverrà per buona parte dell'anno, anche se Nettuno vi suggerisce di controllare bene i contratti da firmare, gli accordi anche verbali e vi chiede di valutare con accortezza ogni transazione finanziaria. Potreste affrontare situazioni poco chiare dal punto di vista legale, e di conseguenza agire con poca lucidità nelle questioni economiche: agite con cautela!

Salute: Con Marte amico dall'Acquario, inizierete l'anno carichi di energia. Potrete quindi cimentarvi in qualsiasi attività sportiva senza subire il minimo stress. A Febbraio sarà meglio prendere fiato e rallentare un po', per poi riprendere a pieno ritmo in primavera, sostenuti da Marte che vi solleciterà a ottenere una forma fisica straordinaria. Sarete aiutati anche da Venere, nel vostro segno a Maggio, che vi renderà seducenti come non succedeva da tempo!

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !