Autore Topic: Vodafone...  (Letto 7683 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Vodafone...
« il: Marzo 01, 2009, 17:37:37 pm »
 :ranting: :ranting: Oggi per l'ennesima volta , ho avuto ancora problemi con l'internet box della Vodafone.. Riassumendo la situazione , dopo essere tornato dall'assistenza , il modem e270 andava veramente bene , in download arrivava a picchi di 400/500 KB/s.. il che mi sono detto "caspita , ora si che va' bene".Ma l'inghippo era dietro l'angolo eheheh. Da una settimana circa i miei download non superavano mai i 30 KB/s  :o :o allora oggi ho chiamato il servizio clienti per chiedere delle motivazioni ... Be' mi hanno dettpo che mi hanno limitato la banda perche' la mia Usim aveva scaricato troppi dati , quindi non si sa' per quanto me l'hanno limitata ... I genialoidi mi hanno anche suggerito di munirmi di un'altra Usim , da usare intanto che l'altra ritornava (forse  :iconeek: ) alla normalita'  , pagando logicamente il traffico di navigazione , oltre a quello dell'abbonamento che ho gia' . Il che mi sono recato in un centro Vodafone  cercando chiarimenti , e mi hanno fatto leggere una clausola dove dice che se l'utente usa in modo improprio la chiavetta o il modem superando la soglia di 15 Giga al mese , per piu' mesi , veniva fatta questa restrizione ... >:( >:( Ma allora gli ho detto , dove sta' il traffico senza limiti? Dandomi quasi ragione il gestore del negozio mi ha detto di mandare una bella lettera di disdetta del contratto spiegandone i motivi, e poi si vedra' come andra' a finire ...

P.S. intanto sto' usando una chiavetta 3 e funziona benissimo, vedremo se anche questa sara' un bidone  :iconeek: :iconeek:

 :ciao: :ciao:
 

Offline robonav

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
Re:Vodafone...
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2009, 20:46:23 pm »
...GULP! Ho appena sottoscritto un abbonamento con Vodafone telefono+adsl flat e sto per disdettare infostrada, per l'adsl!!!!!!
Queste cose non me le hanno certo dette i commerciali vodafone stamattina....
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2009, 21:35:10 pm »
...GULP! Ho appena sottoscritto un abbonamento con Vodafone telefono+adsl flat e sto per disdettare infostrada, per l'adsl!!!!!!
Queste cose non me le hanno certo dette i commerciali vodafone stamattina....


Ora non so' se il discorso da me fatto vanga anche per l'adsl , ma sta' di fatto che , da quando ho mandato la raccomandata , non si sono piu' fatti sentire ( pervenuta il 20 marzo ) , ieri sera chiamo il servizio clienti e mi dicono che manca un documento e una firma  :ranting: :ranting: Ma caspita che cosa aspettavano a farmelo sapere , l'anno prossimo ..... :diavolo: E questo e' solo ( almeno spero ) la fine di questo calvario ...

P.S. Incompetenza al massimo .......
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2009, 21:51:06 pm »
io con la chiavetta vodafone 10 ore stó arrivando alla disperazione...7,2 mega dovrebbe essere ma se arriva a un mega sono tanti e ci sono anche giorni che navigo a 53 kb, incredibile ma vero...il download é una cosa vergognosa 2/3 kb

purtroppo ancora non ho la possibilitá dell'adsl ma non appena l'avró la prima cosá che faró é chiamare la tiscali che ho avuto per ben 6 anni e mai piú vodafone  :buu:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2009, 16:20:43 pm »
io con la chiavetta vodafone 10 ore stó arrivando alla disperazione...7,2 mega dovrebbe essere ma se arriva a un mega sono tanti e ci sono anche giorni che navigo a 53 kb, incredibile ma vero...il download é una cosa vergognosa 2/3 kb

purtroppo ancora non ho la possibilitá dell'adsl ma non appena l'avró la prima cosá che faró é chiamare la tiscali che ho avuto per ben 6 anni e mai piú vodafone  :buu:

Ormai sono troppe le offerte che fanno con queste chiavette , la banda e' intasata , ora aspetto che si disdica il contratto , poi me faccio l'adsl wireless ( purtroppo da me c'e' solo questa ) che sicuramente sara' sempre meglio de sta' chiavetta del cavolo.... Ma quello che mi domando io , non esiste un numero telefonico con cui poter parlare direttamente con gli uffici della Vodafone e non quell'incompetenti del servizio clienti che ti raccontano tante palle ( scusate il vocabolo ma ce vuole ) e non combinano niente perche' sanno di quello che stanno combinando ?   Mo' vedrai che con ste' raccomandate e fax me portano fino alla scadenza del contratto ( Dicembre )  cosi' se ne lavano le mani ..... :ranting: :ranting: :ranting:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Vodafone...
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2009, 16:32:32 pm »
l'importante è che tu abbia pagato! poi anche se li molli, vai a farti spennare da un altro che non è meglio del primo!   :ranting:
Siamo in Italia, ragazzi! qui la concorrenza si basa sul fatto che non si sa chi è peggio!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2009, 20:20:00 pm »
 :esaltante: Intanto oggi mi hanno staccato la "linea" , mo' aspetto che mi contattino per il discorso delle 200 € , vi terro' informati .... :esaltante: :esaltante:
 

Offline Bluangel56

Re:Vodafone...
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2009, 21:20:30 pm »
Ciao Asterix, le mille offerte che vengono pubblicizzate prima di aderire vanno lette tutte le clausole perchè i signori provider non ti regalano nulla se da una parte ti danno qualcosa dall'altra ti tolgono perchè loro devono guadagnarci sempre , io ricevo offerte tre volte alla settimana da diversi provider e al telefono dopo i vari blablabla... gli chiedo se possono darmi la banda garantita e quanto mi costerebbe e che ampiezza avrebbe, bhe!! l'unico provider che lo ha fatto e ha rispettato il contratto è stata Tiscali dandomi una banda di 4mb fissa e stabile e senza reali limitazioni trasferisco sia in up che in down molti Gb di materiale con botte anche di 15Gb in up che down alla volta, mai avuto un problema,  però il costo mensile è di 39 euro ma credimi li pago volentieri , ho avuto un paio di volte un problema sulla linea ho chiamato l'assistenza e sono venuti il giorno dopo in tutti e due i casi  risolvendo e migliorando la linea sostituendo in un caso tutto il cavo telefonico fino alla prima centralina hanno filtrato il segnale sulla centralina stessa per avere una trasmissione e ricezione ancora più pulita e veloce senza chiedermi un'euro di spesa.

Scusate non volevo fare della pubblicità ma quando un'azienda ( Tiscali ) si comporta in questo modo credo sia giusto menzionarla.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Vodafone...
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2009, 21:43:05 pm »
io pago 29 euro con infostrada e va benissimo...da 3 mega con telecom,con libero ora va a 6.8MB  :moto: (questo mese ho scaricato 240GB non ho mai visto limiti,la tiscali l'ho provata 6 anni  fa quando esisteva la 320-640,1.2 non era male..ma ha i ping a 120 e più...

cmq massi lascia perdere la vodafogna... sono imbroglioni...con la 3 è meglio...sono tutti imbroglioni cmq  >:(

vedrai che anche a te arriverà l'adsl....  drunk
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 22:22:42 pm da maxpayne »
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2009, 21:53:24 pm »
.con la 3 è meglio...sono tutti imbroglioni cmq  >:(

vedrai che anche a te arriverà l'adsl....  drunk


Ora sto' usando la chiavetta 3 di mia proprieta' , ed e' sicuramente meglio .... L'adsl qui c'e' ma wireless, non ho idea di come vado , ma il papa' del compagno di classe di mia figlia ce l'ha gia' da un po' e si trova bene , mi faro' un giretto a casa loro per vedere come funziona veramente ....
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2009, 22:24:11 pm »
Ho la vodafone station con adsl flat e vado tranquillo....ho problemi col telefono ma con internet per ora vado bene. Ovvio con la chiavetta inclusa che ti danno per emergenza non se ne parla di scaricare nulla....

Tiscali è ufficialmente la migliore....mi hanno tolto la linea inspiegabilmente per 1 mese...al ripristino ho scritto mail che non avrei pagato la fattura di aprile perchè non ho potuto usufruire del servizio in quanto assente....ebbene la fattura di aprile non è arrivata. Direi che questa è serietà.
Altra cosa: tiscali ha delle centraline sue, mentre info e compagnia bella dipendono dalla telecom
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Vodafone...
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2009, 23:27:03 pm »
Ho la vodafone station con adsl flat e vado tranquillo....ho problemi col telefono ma con internet per ora vado bene. Ovvio con la chiavetta inclusa che ti danno per emergenza non se ne parla di scaricare nulla....

Tiscali è ufficialmente la migliore....mi hanno tolto la linea inspiegabilmente per 1 mese...al ripristino ho scritto mail che non avrei pagato la fattura di aprile perchè non ho potuto usufruire del servizio in quanto assente....ebbene la fattura di aprile non è arrivata. Direi che questa è serietà.
Altra cosa: tiscali ha delle centraline sue, mentre info e compagnia bella dipendono dalla telecom

ti sbagli... infostrada ha le sue centrali (ma usa i cavi telecom come tutte le altre compresa tiscali)..  al mio paese hanno piazzato le centrali nuove adsl2+ che telecom non ha (sempre nella mia zona)...infatti  prima con telecom stavo a quasi 4 mega e ora con infostrada 6-7 mega dipende ...  ma anche se fosse meno mi trovo benissimo.  :ciao:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Vodafone...
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2009, 14:11:04 pm »
mich quando ero ancora attaccato ad infostrada e non mi mollava la linea, la tiscali mi ha agganciato senza problemi ben prima che info mi sganciasse. Ho dato disdetta ad info e contattato tiscali lo stesso giorno. Dopo 3 giorni  è uscito il tecnico a casa e avevo la linea!
Loro mi hanno detto che hanno i loro cavi poi non so se sia vero oppure no. Sta di fatto che sfido chiunque a cambiare operatore e in 3 giorni avere adsl. Ti staccano adsl in 1 giorno ovviamente ma per lasciarti libero di andare da un'altra parte....ho provato appunto dalla telecom a vodafone (che tra l'altro sono in accordi) c'è voluto 1 mese e infatti la vodafone per 1 mese non ha emesso fattura perchè ancora la pagavo alla telecom.
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Vodafone...
« Risposta #13 il: Maggio 15, 2009, 19:13:19 pm »
ho provato tiscali telecom 2 volte e infostrada,tutte 3  alla data che avevo scritto nella disdetta hanno cessato e il giorno dopo avevo già la linea del'altro
 e tra le tre infostrada è la meglio...dipende uno dove abita cmq e se ha la copertura totale della rete tiscali o infostrada..se ha telecom e usa l'asdl tiscali o infostrada allora posso crederci che si trova male... ciao
 

Offline robonav

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
Re:Vodafone...
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2009, 22:13:55 pm »
La mia scelta di infostrada non è solo per l'ADSL ma per l'offerta combinata con il telefono, da quello che ho potuto vedere è la più conveniente per le mie necessità spero solo di non avere problemi con l'ADSL. Infostrada non è male nella mia zona ma a parte che ogni tanto la linea ha problemi ( e nessuno ti avvisa prima nè sa dirti quando ritornerà alla normalità) le velocità sono ben lontane da quelle che voi dite....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !