..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

Problemi con audex...

<< < (2/3) > >>

edi67:

--- Citazione da: excalibur - Novembre 16, 2009, 14:30:09 pm ---Il guaio e che ho fatto tutto ma e credevo che funzionasse ma il formato che mi da e sempre ogg.

Anche se nelle voci c'è AAC se lo seleziono non mi appare tra le scelte possibili quindi non funziona sapete mica perchè?... :(

--- Termina citazione ---

scusa ma hai letto il mio consiglio panzerotto ? :P

excalibur:
Si che l' ho fatto ma neanche con quel programma mi visualizza le scelte di AAC....??? :(

edi67:

--- Citazione da: excalibur - Novembre 16, 2009, 16:16:03 pm ---Si che l' ho fatto ma neanche con quel programma mi visualizza le scelte di AAC....??? :(

--- Termina citazione ---

Scusa ma non lo vedi lo screenshot che ho postato ??? e del programma che ti ho suggerito ed in basso hai la qualità AAC da scegliere ed in alto il bitare da aumentare.
Guarda meglio aghetto :P

sly3000:
La modifica cui faceva riferimento edi con Sound Juicer è relativa alla qualità dei file mp3.

La stringa da modificare è

audio/x-raw-int,rate=44100,channels=2 ! lame name=enc mode=0 vbr-quality=6 ! id3v2mux

con questa

audio/x-raw-int,rate=44100,channels=2 ! lame name=enc mode=0 bitrate=320 quality=6 ! id3v2mux

Ciò detto, mi sembrava di aver capito che t'interessasse migliorare la qualità dei file AAC e non degli MP3, giusto?

In questo caso posso dirti che lasciando le impostazioni di default per gli AAC, anche aumentando i bitrate degli MP3 la qualità migliore resta quella degli AAC.

Non saprei al momento dirti come migliorare ulteriormente la qualità degli AAC con Sound Juicer, provo a fare qualche ricerca.

 :pollicione:

sly3000:
...a proposito di Asunder, immagino tu stia utilizzando Ubuntu 9.04, se non addirittura Ubuntu 9.10.

In questo caso, la versione di asunder disponibile per jaunty o karmic ha questa finestra delle preferenze



che, come vedi, è diversa da quella della versione indicata da edi. E' possibile che questa versione non abbia il supporto per gli AAC, per questo motivo non ne visualizza le scelte dei parametri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa