Autore Topic: Chi mangia in fretta ingrassa prima  (Letto 933 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Chi mangia in fretta ingrassa prima
« il: Novembre 04, 2010, 17:19:21 pm »
Chi mangia in fretta ingrassa prima - Mangiare senza fretta, masticando con cura, è il segreto per evitare di ingrassare. Il motivo? Chi divora il pasto (per abitudine o magari solo perché è in ansia da pausa pranzo al lavoro…) non ha il tempo di avvertire il senso di sazietà. Lo ha dimostrato uno studio condotto da Alexander Kokkinos dell'ospedale Laiko ad Atene (Grecia), secondo cui gli ormoni che devono spegnere l'appetito dopo ogni pasto (comunicando al cervello che siamo ormai satolli) non sono prodotti in quantità sufficiente a indurre sazietà quando ingoiamo cibo troppo velocemente. Per cui, apparentemente ancora affamati, si continua a mangiare, per rendersi conto solo dopo di aver mangiato troppo. E rimpiangere la dieta :wallbash: :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Chi mangia in fretta ingrassa prima
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2010, 17:27:58 pm »
ha ragione lo studioso,io proporrò al mio capo la pausa mensa di 1 ora retribuita, così forse forse riesco a perdere qulche etto..... hail2
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Chi mangia in fretta ingrassa prima
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2010, 17:31:47 pm »
ha ragione lo studioso,io proporrò al mio capo la pausa mensa di 1 ora retribuita, così forse forse riesco a perdere qulche etto..... hail2

 :pollicione: :pollicione:   quoto
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Chi mangia in fretta ingrassa prima
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2010, 21:00:07 pm »
io mangio piano e non ho problemi mio figlio invece  divora tutto e subito e ha sempre fame..... :wallbash: :wallbash: :wallbash: .


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !