Autore Topic: Miglior Ricezione delle Chiavette 3  (Letto 2766 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« il: Marzo 12, 2009, 20:20:41 pm »
Salve.
Qualcuno sà o ha testato quale delle chiavette usb per internet dell' H3G ha la miglior ricezione di segnale? Grazie
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2009, 20:29:18 pm »
 :ciao:  per esprienza , ti  dico che la chiavetta E169 va' molto meglio dei famelici Internet box della Vodafone ....Poi dipende dalle tue esigenze ....
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2009, 20:50:43 pm »
La mia domanda era riferita solo a quelle che ha ora in commercio l'H3G.
Dato che nella mia zona la tre ha poca coperture e l'unica che mi offre la velocità umts e a poco prezzo.Quindi prima di acquistarla e nn incappare in una scarsa ricezione dato che questi dispositivi sono ignoti un po cm ricezione volevo sap da qualcuno se ha info a riguardo. Grazie
 
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2009, 20:58:14 pm »
La mia domanda era riferita solo a quelle che ha ora in commercio l'H3G.

 

Questa chiavetta e' ora in commercio , perche' sara' 10 giorni che l'ho acquistata , E' marchiata Yahoo , ed hai inserita una Usim 3 , con 10€ di traffico . Puoi scegliere se fare la connessione dati o a tempo , comunque le soglie le trovi anche sul sito della 3 .
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2009, 21:01:21 pm »
Asterix scusami se ti stresso, hai fatto il paragone tra chiavetta e cellulare? noti cali fra i 2 dispositivi??? secondo te ha una buana ricezione o l'hai testata e sai che il segnale lo prende bene?
Grazie
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2009, 21:29:07 pm »
 :winko: Non ti preoccupare , non mi stressi , allora , su un pc ho l'internet box e270 Vodafone , sull'altro la suddetta chiavetta ..Come ricezione e' molto meglio quella della tre , quella della Vodafone e' un po' piu' lenta , ma come puoi ben capire negli ultimi periodi le hanno date fuori come il pane , e la banda si e' intasata . Per fare il paragone con un cellulare , prima usavo un Nokia N95 come modem , ma piu' di 408 kB/s di  velocita' non andava , diciamo che era come una linea telefonica normale senza adsl . Per quanto riguarda il segnale , e' molto stabile .....
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2009, 10:01:27 am »
qui trovate tutte le risposte alle vostre domande e dubbi

_h**p://www.mytechnology.eu/2009/03/11/internet-key-tutto-quello-che-dovresti-sapere-su-tim-vodafone-3-e-wind/#more-4610

_h**p://www.mytechnology.eu/2009/03/10/internet-key-le-offerte-vodafone-tim-wind-e-3/




ciao
« Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 10:04:12 am da mrmagooz »
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2009, 13:11:52 pm »
da poco ce la pennina ricaricabile della 3 e costa 59 € con 20 di traffico incluso,download illimitato a 90 cent all'ora....
comprati un sim 3 che costa 5 € e vedi le tacchette in 3G come sono... sono le stesse che riceve la pennina quando è connessa...
la migliore connessione  è quella della 3... tim e vodafone è una grande porcheria!!

basta che imposti nel programmino usa sempre HDPS,altrimenti in GPRS costa di più....






1)La tariffa Internet è valida solo sotto copertura 3 e solo per il traffico Internet effettuato tramite il collegamento delle Chiavette Internet Veloce al PC. La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti.
2)Il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a scatti anticipati di 1 MB, con uno scatto di inizio sessione pari a 0,15€.

 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2009, 11:24:37 am »
Grazie Max, quindi tu dice che la ricezione della chiavetta è la stessa del cell? sai io ho provato con il mio sony ericsson k850i e la ricezione è di 2/3 tacche  su 5, con il samsung u700 nn prende per niente, per questo chiedevo chi ha la miglior ricezione. Cmq ora a inizio mese dovrebbe arrivare le chiavette al mio negozio tre di fiducia, e poi ne prenderò una e la proverò e farò un accordo per farmela sostituire cn un'altra in caso di scarso rendimento.
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2009, 12:34:11 pm »
Grazie Max, quindi tu dice che la ricezione della chiavetta è la stessa del cell? sai io ho provato con il mio sony ericsson k850i e la ricezione è di 2/3 tacche  su 5, con il samsung u700 nn prende per niente, per questo chiedevo chi ha la miglior ricezione. Cmq ora a inizio mese dovrebbe arrivare le chiavette al mio negozio tre di fiducia, e poi ne prenderò una e la proverò e farò un accordo per farmela sostituire cn un'altra in caso di scarso rendimento.

prova con un nokia UMTS vedrai che ha piu tacche.... ericson e samsung sono lavatrici....
so che tempo fa le prestavano gratis per 7 giorni per provarla ... poi se  sei sodisfatto  la prendi... prova a chiedere  al tuo negozio di fiducia  :ciao:
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 12:35:47 pm da maxpayne »
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2009, 16:06:49 pm »
La qualità e la potenza del segnale 3 nella mia zona è scarsa.Dai hai detto una bufala!! la ricezione dei sony ericsson sia i db2020 che i nuovi A2 ,la nokia se li scorda,testato con il mio k850 e il k800 di un mio amico contro tre nokia n70, n73 e n95 8gb, per poi nn parlare delle fotocamere, i sensori cyber-shot della SE, nokia se si scorda!! nn puoi definirli lavatrici, gli SE sono per intenditori! proprio come un buon vino d'annata!! i nokia sono i commerciali Tavernello!!
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #11 il: Marzo 30, 2009, 18:53:33 pm »
La qualità e la potenza del segnale 3 nella mia zona è scarsa.Dai hai detto una bufala!! la ricezione dei sony ericsson sia i db2020 che i nuovi A2 ,la nokia se li scorda,testato con il mio k850 e il k800 di un mio amico contro tre nokia n70, n73 e n95 8gb, per poi nn parlare delle fotocamere, i sensori cyber-shot della SE, nokia se si scorda!! nn puoi definirli lavatrici, gli SE sono per intenditori! proprio come un buon vino d'annata!! i nokia sono i commerciali Tavernello!!



anche nella mia zona... ma prende sempre benissimo, la pennina con 2 tacche scarica a 200 kB/sec e la vodafone una tacca con parecchie disconnessioni,mentre la wind  va meglio ma preferisco la 3 ....

io uso la fotocarera digitale..quella del telefono mai usata se non provata qualche volta...

ho un nokia 6210 navigator e prende mille ovunque,anche in cantina dove tim e vodafone wind sono morti.

ciao
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 20:23:49 pm da maxpayne »
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #12 il: Marzo 30, 2009, 19:42:26 pm »
scarica a 200 kbps e la vodafone una tacca con parecchie disconnessioni

Ciao Michele ... :ciao: :ciao: , ma Kbps o KB/s ?  :o :o

Comunque hai ragione , la Vodafone e' una bidonata , sto rescindendo il contratto a breve , sono dei cialtroni veri e propri .... botte botte
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #13 il: Marzo 30, 2009, 20:26:04 pm »
scarica a 200 kbps e la vodafone una tacca con parecchie disconnessioni

Ciao Michele ... :ciao: :ciao: , ma Kbps o KB/s ?  :o :o

Comunque hai ragione , la Vodafone e' una bidonata , sto rescindendo il contratto a breve , sono dei cialtroni veri e propri .... botte botte

 kB/sec  :P

cmq meglio adsl 8MB di infostrada hehehe

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Miglior Ricezione delle Chiavette 3
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2009, 20:45:51 pm »
scarica a 200 kbps e la vodafone una tacca con parecchie disconnessioni

Ciao Michele ... :ciao: :ciao: , ma Kbps o KB/s ?  :o :o

Comunque hai ragione , la Vodafone e' una bidonata , sto rescindendo il contratto a breve , sono dei cialtroni veri e propri .... botte botte

 kB/sec  :P

cmq meglio adsl 8MB di infostrada hehehe



"Sbruffone "  :pollicione: :winko: , sai gia' la mia situazione  :( :(
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !