Autore Topic: Firefox e versione visualizzata.  (Letto 2834 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2009, 19:13:05 pm »
Abbiamo scherzato e soprattutto scherzeremo sempre...  lol bando alle ciance adesso... Verifica dai dettagli del tuo utente presenti nel pannello sinistro dell'indice del forum i dati precisi... ovvero qualcosa come questi
Browser: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.10) Gecko/2009042316 Firefox/3.0.10 (.NET CLR 3.5.30729)

Copia i tuoi in replica e dai un'occhiata a queste due chiavi di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Mozilla
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\mozilla.org\Mozilla
verificando se nell'ultima il valore del CurrentVersion sia uguale al valore rv del tuo profilo, ed anche la versione (entrambe evidenziate in grassetto).

Al limite potresti disinstallare il firefox, cancellare le due chiavi dal registro, e provare a reinstallare nuovamente il volpino e chissà che non si risolva tutto da solo.
 :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2009, 19:44:15 pm »
Ho verificato ma il registro mi sembra ok, avevo provato anche a disinstallare e ripulire il rgistro ma nulla.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2009, 20:04:21 pm »
Prova a disinstallare il plugin di megaupload... ripetendo la disinstallazione - pulizia e reinstallazione di firefox (fai un riavvio del pc prima di reinstallare) e vediamo cosa succede. A proposito java è aggiornato?
 :ciao:

Aggiunta: su ediboard ti succede la stessa cosa? prova :pollicione:
« Ultima modifica: Maggio 02, 2009, 21:00:59 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2009, 08:40:10 am »
Ho verificato ma il registro mi sembra ok, avevo provato anche a disinstallare e ripulire il rgistro ma nulla.
con cosa lo hai ripulito?  cancella le cartelle e i registri manualmente sul registro ...a volte restano...
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2009, 11:09:48 am »
con cosa lo hai ripulito?  cancella le cartelle e i registri manualmente sul registro ...a volte restano...

Com ccleaner ed avevo ripulito anche il registro con lo stesso programma, appena posso provo a farlo manualmente.
 

Offline NeW

  • Vip
  • *
  • Post: 544
  • Karma: +132/-0
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2009, 11:23:18 am »
dru nun compra' la roba falsa !    :sorrisone:

Prova a far cosi':
Apri il Firefox e digita nella barra degli indirizzi
about:config , scorri l'elenco e cerca la chiave general.useragent.extra.firefox dove di default c’è il numero di versione di firefox ma che nel tuo caso è rimasto bloccato a 2.0.0.6, per cambiarlo fai doppio click sopra ed inserisci il valore giusto ..... se hai l'ultima versione è Firefox/3.0.10

Oppure puoi cancellare la cartella nascosta Profiles in:

C:\Documents and Settings\druidosan\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

cosi facendo pero' perdi tutte le vecchie configurazioni di Firefox

NB io ho usato il nome della cartella druidosan tu troverai il nome utente corrispondente al nome che hai scelto al momento dell'installazione del sistema operativo
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 11:31:17 am da NeW »
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #21 il: Maggio 03, 2009, 11:29:39 am »
vediamo se funziona hehehe

si ora ho la 4.0 hihihihih

cmq  druido se la modifichi manualmente..è sempre tarocca..perchè deve farlo  da solo la modifica hehehe
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 11:34:17 am da maxpayne »
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #22 il: Maggio 03, 2009, 18:12:16 pm »
cmq  druido se la modifichi manualmente..è sempre tarocca..perchè deve farlo  da solo la modifica hehehe

Si si fate gli spiritosi, l'importante che non dite che l'ho comprata a Napoli altrimenti poi chi lo sente Alfie  :lmfao: :lmfao: :lmfao:


Ps: ops dimenticavo comunque ora in anteprima ho la versione 5.0.0.10  :esclama: :esclama: :esclama:

Pss: New se stasse a me ti farei presidente  hail2 hail2 hail2 hail2 hail2 hail2 hail2

Psss: direi che a questo punto l' arcano è stato svelato  :sorrisone:
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 18:14:36 pm da Druidosan »
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #23 il: Maggio 03, 2009, 21:05:45 pm »
hehe cmq  l'ho rimessa come dovrebbe stare perchè al prossimo aggiornamento vorrei che firefox si aggiornasse  bene....  :dance2: e non taroccarla ad ogni  aggiornamento  :harhar:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Firefox e versione visualizzata.
« Risposta #24 il: Maggio 03, 2009, 21:22:29 pm »
hehe cmq  l'ho rimessa come dovrebbe stare perchè al prossimo aggiornamento vorrei che firefox si aggiornasse  bene....  :dance2: e non taroccarla ad ogni  aggiornamento  :harhar:

Sicuramente ma prima devo far cercare ad Asterix la versione 9  :risatona: :risatona: :risatona:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !