Autore Topic: Discussioni non lette  (Letto 17234 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Discussioni non lette
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2011, 10:53:54 am »
Ne vedo ben 3 pagine, a me pare tutto ok  :iconeek:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2011, 10:57:11 am »
Ne vedo ben 3 pagine, a me pare tutto ok  :iconeek:
Infatti io quando sono entrato ne ho trovate solo 4 mi e sembrato strano perchè di recente mi sono scomparse tipo sezione giochiamo me era impossibile che nonn abiate fatto allora stamattina mi fugge occhio clicco li ollla vedi 13 pagine di cui erano quelli che nion avevio visto ora sto recuperando tutte non so perchè spariosce??
importante che funziona anche cosi sentiamo Vagante  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Discussioni non lette
« Risposta #32 il: Luglio 24, 2011, 10:59:45 am »
Pink io non ho mai avuto problemi con sta funzione  :pollicione:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #33 il: Luglio 24, 2011, 11:01:50 am »
Pink io non ho mai avuto problemi con sta funzione  :pollicione:
infatti neanche ame solo di recente fai una prova una volta letto tutte le tue ultime discussioni clicca quel pulsante come da immagine che ho postato vedi se ti compare altre post non lette o nessuna??
 :brindisi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Discussioni non lette
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2011, 11:05:54 am »
Una volte lette ora mi dice che non ce ne sono più di nuove  :pollicione:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2011, 11:40:57 am »
Una volte lette ora mi dice che non ce ne sono più di nuove  :pollicione:
perfetto tuo caso hai letto tutte mentre a me no per questo mi e sembrato strano aspetto vagante che dice  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Discussioni non lette
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2011, 11:48:24 am »
E' poi vero che io questa funzione solitamente non la uso  fischio
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2011, 11:49:26 am »
E' poi vero che io questa funzione solitamente non la uso  fischio
perchè sei piu veloce della luce a leggere i post  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Discussioni non lette
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2011, 11:50:20 am »
 :esclama: :esclama: :esclama: :esclama:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #39 il: Agosto 18, 2011, 16:47:51 pm »
Ho avuto conferma da Vagante he cliccando questo link http://ediboard.altervista/index.php?action=unread;all;start=0 ci mostra tutte le discussione non lette  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re:Discussioni non lette
« Risposta #40 il: Agosto 18, 2011, 23:59:46 pm »
Sì, confermo che cliccando sul link indicatomi da pinkfloyd riesco a visualizzare le discussioni, ma resta un mistero il motivo per cui non funziona il tasto "mostra le discussioni recenti non lette".
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Discussioni non lette
« Risposta #41 il: Agosto 29, 2011, 18:07:43 pm »
da qualche giorno mi si presenta anche a me il problema: vedo che ci sono nuove discussioni dai pallini colorati di azzurro o viola ma se clicco sul link "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" mi dice che non c'è niente di nuovo. Ho provato sia con Firefox 6 sia con Chrome (ho sempre usato quest'ultimo).

aggiungo che se clicco sul link segnalato da pink tutto funziona...  ???
« Ultima modifica: Agosto 29, 2011, 18:10:48 pm da funcool »
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #42 il: Agosto 29, 2011, 18:34:08 pm »
da qualche giorno mi si presenta anche a me il problema: vedo che ci sono nuove discussioni dai pallini colorati di azzurro o viola ma se clicco sul link "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" mi dice che non c'è niente di nuovo. Ho provato sia con Firefox 6 sia con Chrome (ho sempre usato quest'ultimo).

aggiungo che se clicco sul link segnalato da pink tutto funziona...  ???
Ecco vedi e strano sarebbe bello se Edi aggiunge una voce "tutte le discussione non lette"!!


 :iconeek: :iconeek:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:Discussioni non lette
« Risposta #43 il: Ottobre 11, 2011, 15:53:48 pm »
Ieri è capitato anche a me il problema

Arrivo la mattina e clicco su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita", tutto ok e mi tira fuori la lista
Poi, mi accorgo che ho un messaggio privato e vado a leggerlo
Terminata la lettura, per sbaglio, chiudo FireFox
Riapro e, anche se ci sono discussioni non lette (perché non ne ho ancora letto una mazza) una mi mostra che non ci sono discussioni recenti non lette...però i "pallini" a fianco dell'indice mostrano che ci sono topics nuovi da leggere...

Ho risolto cliccando su "Marca tutti i messaggi come letti", dopo questa operazione la funzionalità è tornata a posto...

Deve esserci una sequenza particolare che porta all'errore, e (pare) che l'utilizzo del tasto "Marca tutti i messaggi come letti" permetta di ripristinare la funzionalità iniziale

Scusate ma non sono riuscito a fare altre prove...

 :ciao: :ciao: :ciao:
Vi veri universum vivus vici
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Discussioni non lette
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2011, 16:54:56 pm »
Ieri è capitato anche a me il problema

Arrivo la mattina e clicco su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita", tutto ok e mi tira fuori la lista
Poi, mi accorgo che ho un messaggio privato e vado a leggerlo
Terminata la lettura, per sbaglio, chiudo FireFox
Riapro e, anche se ci sono discussioni non lette (perché non ne ho ancora letto una mazza) una mi mostra che non ci sono discussioni recenti non lette...però i "pallini" a fianco dell'indice mostrano che ci sono topics nuovi da leggere...

Ho risolto cliccando su "Marca tutti i messaggi come letti", dopo questa operazione la funzionalità è tornata a posto...

Deve esserci una sequenza particolare che porta all'errore, e (pare) che l'utilizzo del tasto "Marca tutti i messaggi come letti" permetta di ripristinare la funzionalità iniziale

Scusate ma non sono riuscito a fare altre prove...

 :ciao: :ciao: :ciao:

anche io ho notato che dopo torna tutto normale, poi però a distanza di tempo ricomincia a segnalare che non ci sono messaggi quando invece ce ne sono. Non che la cosa sia molto importante, fatto sta che è una piccola anomalia :)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !