..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Mondo Digitale - Digital World

Reportage Fotografico Sicilia

(1/2) > >>

ridethesnake:
    http://www.zmphoto.it/reportage/sicilia/ 

lusar:
Le foto in questa galleria sono eccezionalmente belle: bravo il fotografo Salvo Orlando, ma č anche molto bella la terra che ha fotografato.
La Sicilia e' una meta fotografica a cui non posso mancare: appena possibile sicuramente la visitero'.
Conosco personalmente Marco Zanirato che e' l'autore del sito che ha ospitato questa galleria. Visitatelo che e' alquanto interessante.

ridethesnake:

--- Citazione da: lusar - Maggio 13, 2008, 10:48:38 am ---Le foto in questa galleria sono eccezionalmente belle: bravo il fotografo Salvo orlando, ma č anche molto bella la terra che ha fotografato.
La Sicilia e' una meta fotografica a cui non posso mancare: appena possibile sicuramente la visitero'.
Conosco personalmente MArco Zanirato che e' l'autore del sito che ha ospitato questa galleria. Visitatelo che e' alquanto interessante.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te, gli ho potuto dare una "passata veloce" ma sono tanti i posti e le foto da sfogliare... se conti di scendere in Sicilia (devi per forza passare da Messina fischio ) fammelo sapere cosė ci conosciamo  drunk

franca1000:
 che nostalgia....

lusar:

--- Citazione ---Sono d'accordo con te, gli ho potuto dare una "passata veloce" ma sono tanti i posti e le foto da sfogliare... se conti di scendere in Sicilia (devi per forza passare da Messina fischio ) fammelo sapere cosė ci conosciamo  drunk

--- Termina citazione ---
Sara' un piacere conoscerti personalmente e poi mi sarai d'aiuto nell'individuare i luoghi interessanti sotto il profilo fotohtafico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa