..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Off Topic

Test emisfero destro sinistro...

(1/1)

garfield:

In te prevale l’emisfero desto oppure quello sinistro? Te lo dice il senso in cui si muove la ballerina

Test per capire se in te prevale la parte logica e razionale oppure la parte emotiva e del pensiero laterale. Per fare questo test bastano pochi secondi. Guarda l’immagine a lato e poi rispondi: in che senso ruota la ballerina?

Se la tua risposta è in senso orario
In te prevale l’emisfero sinistro del cervello, ossia la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi. Suggerimenti: cerca di lasciare più spazio alla fatasia.

Se la tua risposta è in senso anti orario
Significa che in te prevale l’emisfero destro la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione.

Attenzione: se ti concentri è possibile vedere la ballerina muoversi nel senso che vuoi. E questo significa che riesci a spostare la prevalenza di pensiero, dal logico e razionale al pensiero laterale, e viceversa.

testardone:
Per il momento: orario!

luna rossa:
orario e antiorario..............a socio acendi la luce non se vede è tutta nera ........ fischio fischio fischio fischio fischio fischio

mozagga:
nun riesco a concentrarme.... :sweatdrop:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa