Autore Topic: oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre  (Letto 1417 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre
« il: Novembre 15, 2013, 20:56:27 pm »

Ariete
Piccoli battibecchi in amore: siate più attenti agli affetti anche se il periodo è denso di pensieri sul futuro e su sviluppi economici che richiedono grande riflessione, dinamismo nel lavoro. 
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 21. 

Toro
Saturno v’impegna ma Venere, Marte e Plutone infondono una carica vitale straordinaria: conquisterete tutti con il vostro fascino e la determinazione con cui affrontate situazioni difficili.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Anche se non siete predisposti alla pazienza e alla riflessione dovrete fare uno sforzo su voi stessi: il lavoro richiede cambiamenti e tempo per attuarli, tenete a bada il nervosismo alimentato da Marte.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Battibecchi col partner, d’amore o di lavoro: controllate la tensione perché Urano potrebbe portarvi a rotture inopportune, Marte e Giove aiutano l’espansione in molti settori, l’energia è positiva.
Giorno fortunato il 21.  Sfavorevole il 15.

Leone
Urano è buon amico ma Mercurio e Saturno insistono nel chiedere cambiamenti faticosi e forse qualche rinuncia: momento adatto alla riflessione e all’attenta programmazione per il futuro..
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 17.

Vergine
Avete l’appoggio di tutti i Pianeti: momento magico per realizzare ciò che volete in ogni campo, Venere ci mette lo zampino, potreste incontrare l’amore o scoprirlo con chi da tempo vi ama.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 19.

Bilancia
Dedicate questo periodo al riposo e, se possibile, non imbarcatevi in discussioni stressanti o decisioni impegnative: meglio scegliere con calma il settore da seguire e dedicarsi solo alle cose urgenti.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 15.

Scorpione
Avrete buone occasioni per discutere di idee e progetti: forse in arrivo opportunità impensate da sviluppare in futuro, l’impegno è notevole, le richieste di Saturno non scherzano, pazientate.
Giorno fortunato il 21.  Sfavorevole il 16.

Sagittario
Venere e Plutone indicano un’importante evoluzione nelle finanze: governate l’impulso e valutate con calma le possibilità che si presentano, Urano sempre stimolante, attenti a Nettuno!
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 19.

Capricorno
Plutone congiunto a Venere esalta l’amore: potreste vivere un periodo d’intensa passione, seguite l’istinto e lasciatevi andare a una bella e rigenerante parentesi lontani dal peso del lavoro.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 21.

Acquario
Saturno richiede importanti cambiamenti e forse qualche rinuncia: non fate resistenza e cercate di seguire le indicazioni del Pianeta, Giove stimola opportunità da non sottovalutare nel lavoro.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 16.

Pesci
Sempre appoggiati da tanti Pianeti potrete governare senza problemi l’aggressivo Marte: state vivendo un periodo importante per il futuro, riflettete, unabella amicizia può trasformarsi in amore.
Giorno fortunato il 21.  Sfavorevole il 19.


:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !