..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

PC che si freeza

<< < (2/3) > >>

crazy.cat:

--- Citazione da: leonardello - Settembre 07, 2017, 15:47:37 pm ---Se si freezza non posso fare nulla se non riavviare tramite reset.

--- Termina citazione ---
Era inteso di andarci dopo il riavvio del pc.

leonardello:
Ok ;)

leonardello:


Memtest86 mi da un fottio di errori sul test 6 e molti sul test 9 in circa 6 ore . Sai a cosa si riferisce il test 6?Pił in generale come si commenta questo test?

crazy.cat:

--- Citazione da: leonardello - Settembre 08, 2017, 10:28:43 am ---Sai a cosa si riferisce il test 6?Pił in generale come si commenta questo test?

--- Termina citazione ---
Scorri la pagina https://www.memtest86.com/technical.htm
direi che hai un banco di ram che non sta molto bene, prova a toglierne uno alla volta e ripetere il test.
Non credo serva andare avanti per sei ore, quando vedi comparire errori, su uno dei banchi ram, lo puoi interrompere.

leonardello:
Credo fosse uno slot, ho passato le ram dagli solts neri a quelli gialli e il memetest86 non ha restituito nessun errore. Ho anche cambiato la pasta termoconduttiva e attivato le due ventoline ad estrazione . Ho perso un paio di ore almeno a togliere la polvere, non potete immaginare che c'era dentro il dissipatore .Infine ho spruzzato tutto di alcool isopropilico. Penso che sta bene per altri 10 anni. !!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa