Autore Topic: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!  (Letto 3205 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline edi67

Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2008, 09:34:18 am »
ciao maglix, anche se trovo sia una cosa veramente distruttiva per la rete mi fa piacere aver avuto ragione grazie per la info ;)

Offline maglix04

  • Heaven
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +2/-0
    • E-mail
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2008, 09:55:03 am »
Ciao edi e a tutto il foro, io, onestamente, ero uno di quelli che credeva fosse tutta una montatura ma ovviamente mi sbagliavo sopratutto perchè quel logo della GDF piazzato sulla home di quel sito è fatto, graficamente parlando, davvvero male! cmq mi spiace per quei tre minori che adesso si trovano invischiati in una brutta condanna penale che pregiudicherà il loro futuro e onestamente lo trovo esagerato.....La legge Urbani è una porcata colossale >:(  può sembrare populista come discorso ma si depenalizza il falso in bilancio che è un reato ben piu grave che consente a chi ha truffato milioni di persone magari riducendole pure sul lastrico di sguinzagliare libero per l'italia mentre per reati del genere si fa il processo inverso. Una sanzione amministrativa sarebbe la pena piu giusta per una violazione del genere ma una condanna penale è davvero eccessiva!
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2008, 12:44:34 pm »
azzo un arsenale avevano... O0  :moto:

« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 18:13:24 pm da MaxPayne »
 

Offline maglix04

  • Heaven
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +2/-0
    • E-mail
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2008, 13:14:06 pm »
sul video ho forti dubbi che sia vero...nel senso che riguarda effettivamente questa operazione....
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2008, 16:48:17 pm »
i dati danno ragione a edi.
« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 16:59:03 pm da ridethesnake »


il mio regno non è di questa terra
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #6 il: Luglio 02, 2008, 17:07:42 pm »
Le parole di edi hanno trovato adesso una conferma ufficiale... drunk adesso vi chiedo solo una cosa: commentate tranquillamente senza andare ot, altrimenti mi vedrò costretto a chiuderlo.
Grazie. :regole:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Greta

  • Vip
  • *
  • Post: 427
  • Karma: +251/-2
    • E-mail
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #7 il: Luglio 02, 2008, 18:08:08 pm »
 edy  fischio fischio

 

Offline ambarambacicicoco

Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #8 il: Luglio 02, 2008, 18:47:49 pm »
...non capisco come non riescano a trovare anche altri siti simili....  :esclama: chiunque nel giro di un'ora ne può trovare due o tre... perchè proprio quello ? ?? forse "colpiscine uno per fermarne 100"....
comunque, edi hai un buon naso... hail2

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #9 il: Luglio 02, 2008, 20:12:38 pm »
cmq  da mesi  non uso più programmi p2p...  e ho più tempo per fare cose più importanti  cuori

si è vero li trovi su google non so perchè li lasciano,ma sicuramente lo sanno..cmq prima devono essere sicuri di sapere  indirizzo di casa e quante volte va al bagno il pirata hehehe  O0  poi lo segano
 



Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2008, 17:33:36 pm »
anche all'estero ne parlano :)

Citazione
Under Italian copyright law, the four alleged Downrevolution operators now face potential prison terms of up to three years, fines of about $23,800, and "administrative sanctions running into hundreds of thousands of euros.
apperó....  ???
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline edi67

Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #13 il: Luglio 17, 2008, 10:42:59 am »
Grazie ad una segnalazione di mrx ho letto questo:

per fortuna c'e' gente come me che agisce in maniera diversa e corrretta  :pollicione: questo mi toglie molte soddisfazioni :)
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 11:54:06 am da edi67 »
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Downrevolution.net: Edi aveva ragione!
« Risposta #14 il: Luglio 17, 2008, 11:00:38 am »
Grazie ad una segnalazione di mrx ho letto questo:
per fortuna c'e' gente come me che agisce in maniera diversa e corrretta := questo mi toglie molte soddisfazioni :)
Così come non avevo dubbi alcuni sul tuo comportamento altrettanto ero convinto da molti mesi che sarebbero durati poco quei (permettimi la parolaccia) figli di bu**ana di b4ck-net... la nostra generazione ha costruito l'informatica, i ragazzini di ora sono solo sbonza e niente altro  :sorrisone: ma un sassolino dalla scarpa ogni tanto fa piacere levarselo :esclama: chissà che a comprare il sito non sia la gdf lol
Edit: Grazie per la modifica Ciccina botte
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 18:28:02 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !