Autore Topic: Pacco Fedex e la "gnocca" nuda  (Letto 4128 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« il: Dicembre 13, 2014, 07:08:56 am »
Mail da Fedex per mancata consegna di un pacco, presunto allegato in formato Pdf che poi si rivela una file Scr e uno dovrebbe essere così "furbo" da avviarlo. Ma ci prendete proprio per scemi??????????????

Clicca (Mostra/Nascondi)


Le mail da presunte donne straniere disponibili e vogliose di conoscerti e sposarti, con altro allegato in file scr con immagine di ragazza poco vestita.
Il bello è che guardando le intestazioni della mail ci sono i nomi di due ditte italiane, mail spedita da server italiano, il primo pc è infetto e semina spam infetto a sua volta, in mezzo è finito anche il mio indirizzo anche se non sono cliente di nessuna delle due.

Clicca (Mostra/Nascondi)

Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2014, 08:25:47 am »
quella di fedex è arrivata anche a me, sulla posta d'ufficio... mi veniva da aprirla  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2014, 09:36:05 am »
mi veniva da aprirla  :esclama:
Si, aprila pure e poi ti arriva il "pacco" con dentro la gnocca russa nuda  :eheheh:
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2014, 13:31:54 pm »
 :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2014, 17:19:08 pm »
finchè sti ignorantoni rimangono con sti stratagemmi sto tranquiillo...il mio indirizzo mail è diventato una schifezza...mi arriva di tutto...sono stato "venduto" chissà a che prezzo...ogni tanto cancellare l'account oppure dare a chi chiede consensi sempre la stessa mail che non uso mai...ma se pò campà
 

Offline ninfea

Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2014, 20:44:51 pm »

 :dance2: :dance2: :dance2:
a me non arrivano!!   :P  prrrrr
                                  
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2014, 21:15:19 pm »
  :dance2: :dance2: :dance2:
a me non arrivano!!   :P   prrrrr


non lo dice, ma a lei arrivano quelle con gli gnocchi  :sogghigno:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2014, 05:39:42 am »
ogni tanto cancellare l'account
Non è così facile, una volta ho fatto un articolo verificando con i vari provider come eliminare la mail, con alcuni te la cavi con poco, con molti devi mandare documento che dimostri che sei realmente tu (se avevi usato dati falsi quando ti sei iscritto sei fregato), con alice se hai la loro adsl non puoi cancellarlo devi tenerlo per forza anche se ti seppelliscono di spam e di link a siti XXX.
Meglio usare mail temporanee usa e getta.
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2014, 10:01:23 am »
ogni tanto cancellare l'account
Non è così facile, una volta ho fatto un articolo verificando con i vari provider come eliminare la mail, con alcuni te la cavi con poco, con molti devi mandare documento che dimostri che sei realmente tu (se avevi usato dati falsi quando ti sei iscritto sei fregato), con alice se hai la loro adsl non puoi cancellarlo devi tenerlo per forza anche se ti seppelliscono di spam e di link a siti XXX.
Meglio usare mail temporanee usa e getta.
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html

mi sa che seguo tuo consiglio, non avevo mai pensato alle mail temporanee...  :pollicione:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Pacco Fedex e la "gnocca" nuda
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2014, 11:05:54 am »
ogni tanto cancellare l'account
Non è così facile, una volta ho fatto un articolo verificando con i vari provider come eliminare la mail, con alcuni te la cavi con poco, con molti devi mandare documento che dimostri che sei realmente tu (se avevi usato dati falsi quando ti sei iscritto sei fregato), con alice se hai la loro adsl non puoi cancellarlo devi tenerlo per forza anche se ti seppelliscono di spam e di link a siti XXX.
Meglio usare mail temporanee usa e getta.
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
Per fortuna a mio tempo avevo creato un mail solo per le varie iscrizioni pubblicitare , mentre Forum un altro mail e privato tipo notaio avvovato la sua mail  :esclama:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !