Autore Topic: Risposta del Lingotto al caro-carburante: compri Fiat? Benzina 1 euro fino 2015  (Letto 1533 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Risposta del Lingotto al caro-carburante: compri Fiat? Benzina a 1 euro fino al 2015
Prima azienda in Europa. Ip è partner


Chi compra un'automobile del gruppo Fiat pagherà benzina e gasolio un euro per tre anni. L'iniziativa del Lingotto è in risposta al caro carburante e arriva dopo l'aumento delle accise di 2 centesimi deciso dal governo per finanziare gli aiuti ai terremotati. Al momento dell'acquisto il cliente riceverà una card che permetterà di pagare il carburante 1 euro al litro sulla rete dei distributori Ip sino al 31 dicembre 2015. La carta permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti a circa 45.000 Km, percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo.

Ecco come funzionerà il meccanismo. All'atto dell'acquisto della sua nuova auto, il cliente riceverà una carta attivata dal concessionario. La carta è legata alla vettura acquistata ed è caricata in euro con un quantitativo di litri del combustibile legato al modello scelto. Per esempio, se si sceglie una Freemont la carta permetterà un rifornimento totale di 2.500 litri, per una Bravo, una Sedici o un Doblò 2.000 litri, per una Punto e un Qubo 1.700 litri, per una Panda o una 500 1.500 litri. Per permettere ai clienti di fruire pienamente dei benefici previsti, la carta sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2015 in uno dei 3.700 distributori IP aderenti sul totale di 4.200 della rete. Facendo rifornimento al prezzo bloccato, il cliente Fiat esibirà la carta al gestore e pagherà l'equivalente dei litri erogati al prezzo di 1 euro al litro (ad esempio 10 euro per 10 litri) e l'importo verrà detratto dal totale presente nella carta. La differenza tra l'euro al litro pagato dal cliente e il prezzo effettivo del carburante, qualsiasi esso sia nei prossimi tre anni, sarà pagata da Fiat. L'offerta è inizialmente valida per il mese di giugno ma come, ha detto Italia, "sulla base del successo valuteremo se estenderla ai mesi successivi". L'offerta viene proposta su tutta la gamma Fiat per le auto nuove non immatricolate in alternativa alle altre promozioni della Casa. I Concessionari - precisa Fiat - avranno comunque la possibilità di aggiungere altre agevolazioni attraverso i propri budget.

Fonte TelevideoRAI

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Bella da prendere al volo ma chi compra auto questi tempi duri  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !