..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

oroscopo della settimana dal 11 al 17 marzo

(1/1)

ninfea:
        Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Mercurio stimola le idee: una buona intuizione favorirà il settore economico, potreste mettere in cantiere un progetto fruttuoso o ottenere gratificanti riconoscimenti per la vostra attività.
Fortunato il 16. Sfavorevole il 14.
      
    Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Vi state occupando di iniziative complesse: Saturno segnala fatica e saggia costruttività nel lavoro, approfittate della buona energia di Marte che favorisce il dialogo e l'appoggio di amici fedeli.
Fortunato l'11. Sfavorevole il 16.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Ancora roventi le tensioni: Mercurio viene insoccorso e, insieme a Giove, favorisce un'ottima capacità dialettica, potreste spiazzare l'avversario portandolo a inciampare sulle sue stesse parole.
Fortunato il 12. Sfavorevole nessuno.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Il rallentamento impresso da Saturno alle vostre iniziative dovrebbe farvi riflettere: forse è necessario fermarsi e analizzare con calma ciò che non funziona, fondamentale dominare l'ostinazione.
Fortunato il 14. Sfavorevole nessuno.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Una splendida congiunzione Mercurio/Giove favorisce l'attività mentale: intuizioni felici e capacità dialettica saranno la carta vincente per convincere gli altri della bontà delle vostre idee.
Fortunato il 16. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Marte ancora ostile e le irritazini: in attesa di tempi migliori l'unica soluzione è mantere la lucidità e, se possibile, ritirarsi di fronte a un avversario troppo aggressivo.
Fortunato il 14. Sfavorevole il 12.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Mercurio e Giove amplificano gl'impegni e le tensioni: la strada è irta di ostacoli, i cambiamenti in atto sono di notevole importanza, amministrate meglio le vostre energie e trovate spazi sereni.
Fortunato il 12. Sfavorevole il 14.
         
        Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Marte è sempre vostro alleato: nel lavoro si moltiplicano idee vincenti, l'energia è alle stelle, il vostro fascino è irresistibile, niente di meglio per coltivare piacevoli relazioni e avere successo.
Fortunato il 14. Sfavorevole il 17.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Molto sollecitata l'attività mentale: Mercurio e Giove stimolano idee che vanno oltre la solita routine, amici fidati possono aiutarvia fare sagge valutazioni per rendere verosomili progetti affascinanti.
Fortunato il 16. Sfavorevole il 12.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Alcune polemiche vengono amplificate da Mercurioe Giove: forse si tratta di problemi relativi alla vita privata, in ogni caso dovrete farvi carico di questioni più complesse del previsto, siate pazienti.
Fortunato l'11 . Sfavorevole il 14.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Sprizzate energia da tutti i pori: avrete voglia di muovervi su molti fronti, di viaggiare, di irraggiare il vostro fascino, ciò vi permetterà di ottenere gratificanti successi anche incampo economico.
Fortunato il 12. Sfavorevole il 16.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
L'energia è sempre notevole: potreste lavorare sodo a progetti amibiziosi e gettare le basi per ottimi risultati economici, Giove e Mercurio stimolano ottimismo e una preziosa lucidità.
Fortunato il 14. Sfavorevole il 12.

mozagga:
Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Fortunato il 14. Sfavorevole il 12.

e io che sono nato il 13  :o :wallbash:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa