..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

MotoGp 2014

<< < (2/7) > >>

crazy.cat:

--- Citazione da: Mimmo966 - Aprile 14, 2014, 12:23:09 pm ---Mi permetto solo di aggiungere tra i "Ridateci" la diretta libera e non a pagamento, io poverino No Sky  :'(  :offeso: ma solo Cielo in differita.

--- Termina citazione ---
Neanche io sky, se sai l'inglese alla prossima gara controlla questa pagina http://gofirstrow.eu/sport/motosport.html

Mimmo966:

--- Citazione da: crazy.cat - Aprile 14, 2014, 19:07:00 pm ---Neanche io sky, se sai l'inglese alla prossima gara controlla questa pagina http://gofirstrow.eu/sport/motosport.html

--- Termina citazione ---

Grazie della dritta crazy  :pollicione:

Bella gara a Jerez, anche il nuovo circuito in Argentina non è stato male ma se devo scegliere di vedere una Yamaha sul podio scelgo quella  di Vale  :eheheh:
Certo che quel Marc marziano è qualcosa di incredibile, 4 gare e 4 podi sul gradino più alto e tutte gare praticamente perfette...da applausi, 100 punti meritati. Bene sicuramente anche l'altra Honda con su in sella Pedrosa, terzo in Spagna e secondo in Argentina, niente male Dani. Valentino...Valentino, "vecchietto" mio anche quest'anno che mi ero praticamente rassegnato eccolo di nuovo lì a combattere e a rivederlo sul podio, due su quattro gare disputate e l'ultimo dopo un bel duello con Pedrosa per il secondo posto. Anche Lorenzo sembra essersi ripreso dopo le due gare iniziali da dimenticare, terzo in Argentina e quarto In Spagna...insomma.  :ciao: :ciao:

crazy.cat:
Ecco in anteprima le gomme per le prossime gare dell'alieno studiate per cercare di far vincere gli altri


Partito male in pochi giri ha fatto vedere di cosa è capace.
In questo camponato si rischia il cappotto.

Mimmo966:
Le Mans 18 maggio 2014

Cinque pole e cinque gare vinte su cinque e chi lo ferma più il marziano. A Le Mans poi Marquez ha forse fatto vedere una delle sue gare più belle, dopo un' errore nel primo giro era adirittura scivolato in decima posizione e dagli che ridagli è andato a vincere ugualmente con quasi 2 secondi di vantaggio su Rossi. Il secondo posto di Valentino equivale quasi a una vittoria, buona la partenza e ottima gestione di gara, solo un piccolo errore sul finale complice forse il fiato sul collo di Marquez in piena rimonta. Bene anche Alvaro Bautista al terzo posto che si concede il primo podio stagionale per la gioia del team italiano. Quarto posto per Espargarò e invece praticamente irriconoscibili gli altri due spagnoli Pedrosa e Lorenzo rispettivamente quinto e sesto posto. Dispiace per la Ducati di Dovizioso, partito benissimo ma durato poco lì davanti, solo ottavo posto per lui dietro a Stefan Bradl su Honda.
Il prossimo appuntamento con il motomondiale è previsto tra quindici giorni, qui in Italia sul circuito del Mugello  :ciao: :ciao:

crazy.cat:
Alien colpisce per la sesta volta, ma ha dovuto sudarsela perché Lorenzo oggi ha combattuto come un matto.
Valentino parte bene e ha fatto il possibile, ma gli altri due erano di un altro pianeta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa