Autore Topic: Word 2007: archiviare documenti PDF  (Letto 506 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Word 2007: archiviare documenti PDF
« il: Ottobre 09, 2010, 13:16:11 pm »
Non tutti sanno che con Word 2007 è possibile archiviare i propri documenti in formato PDF.

Questa possibilità è molto utile se volete condividerli con colleghi o amici.

Per farlo, basta cliccare su "Pulsante Office/Salva con nome" e selezionare "PDF o XPS".

Indicate il percorso in cui salvare il file e terminate premendo "Pubblica".

:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !