Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Pesci  (Letto 1489 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Pesci
« il: Gennaio 11, 2013, 19:23:48 pm »


Amore: Nel 2013 Giove vi aiuterà a tirar fuori la sensualità che spesso tendete a nascondere e infonderà in voi tanta gioia di vivere! Questa situazione si andrà consolidando soprattutto nella seconda parte dell'anno, grazie al prolungato sostegno di Giove. Vi sentirete più carismatici, più forti e determinati, grazie anche all'influsso potente di Plutone. Avrete possibilità di innamoramenti e incontri fatali, che Saturno vi aiuterà a consolidare, trasformandoli in storie d'amore profonde e appassionate. A Giugno e Settembre, Venere alleata incrementerà il vostro naturale fascino.

Lavoro: Inizio d'anno faticoso, con problematiche professionali da trattare con attenzione e giusta misura. Piccole preoccupazioni che dovrete saper gestire con una grande compostezza d'animo. Per rilassarvi, dovrete aspettare la seconda parte dell'anno, quando sia Saturno che Giove saranno in posizione benefica e porteranno novità nel settore professionale. Saturno vi aiuterà a stare con i piedi per terra e a risolvere possibili controversie legali. Giove vi farà scegliere la giusta strategia in primavera, momento ideale per recuperare eventuali situazioni ancora in sospeso.

Denaro: Agite con cautela nella prima parte dell'anno, quando potreste affrontare spese non previste e le entrate potranno essere al di sotto delle aspettative. Dovrete essere oculati e parsimoniosi. Ma niente paura: dall'estate, quando Giove diventerà positivo, insieme ai favori di Saturno e Plutone, raggiungerete risultati economici inaspettati nel campo professionale e vi sentirete lanciati in nuove iniziative che potrebbero rivelarsi molto positive!

Salute: Evitate di farvi avvolgere dalla voluttuosità di Giove che tende a rilassare sia il corpo che la mente. La pigrizia è da mettere al bando per ritrovare una perfetta forma fisica: il rischio è di mettere su qualche chilo di troppo! Potrete effettuare dei controlli specialistici per sopire le vostre ansie. Il momento è propizio per affrontare un'attività sportiva che non richieda un esagerato sforzo fisico, come lo yoga, che fortifica sia lo spirito che il corpo.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !