Autore Topic: oroscopo della settimana dal 1 al 7 marzo  (Letto 1293 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 1 al 7 marzo
« il: Marzo 02, 2013, 16:58:17 pm »
Ariete
La situazione è statica:dovete riflettere, elaborare nuove strategie, eliminare ciò che non funziona più, ora la vostra energia deve essere impiegata nella progettazione e non nell’azione diretta.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 1°.

Toro
Raramente le persone che vi vogliono bene sono state così vicine: circostanze positive favoriscono il loro appoggio incondizionato, potrete sostenere le faticose richieste di Saturno, siate sereni.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 2.

Gemelli
Giove e Urano si fanno in quattro per difendervi dalle provocazioni di tanti Pianeti: forse non potrete evitare i conflitti, cercate di essere diplomatici, sarebbe opportuno coltivare la pazienza!
Favorevole il 1°. Sfavorevole il 5

Cancro
Full di Pianeti positivi: tutto funziona,non ci sono ostacoli alla vostra realizzazione, Saturno veglia protettivo per le decisioni impegnative, l’energia è magnifica, l’amore vi sorride.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 1°.

Leone
Prevale l’attenzione sui dettagli e il perfezionamento di progetti importanti: l’energia di Urano bilancia le fatiche imposte da Saturno Plutone accentua la necessità di approfondimenti nel lavoro.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2.

Vergine
L’opposizione di tanti Pianeti rende incandescente il periodo: tensioni su tutti i fronti, avete i nervi a fior di pelle e la strada è costellata di ostacoli, anche in amore le cose non vanno.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.


Bilancia
Lavoro in primo piano: riuscita nelle iniziative e idee per mettere in cantiere nuovi progetti destinati al successo, Urano può diventare destabilizzante per eccesso d’impegni, organizzatevi meglio.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Tanti Pianeti positivi danno carica e voglia di agire: l’amore sarà protagonista, potreste incontrare una persona speciale e realizzare un desiderio così neutralizzerete l’azione del severo Saturno.
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Nervi a fior di pelle,tensioni e urti in campo aperto: non sopportate le osservazioni di chi vi circonda, i doveri diventano un peso, le lentezze degli altri vi mandano fuori dai fogli,calmatevi!
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Dinamici nelle relazioni sociali e attenti alla realizzazione di progetti importanti, non trascurate gli affetti: siete in ottimo equilibrio e riuscite a occuparvi di molti settori esistenziali senza sforzo.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 1°.

Acquario
Un importante raggruppamento di Pianeti nel settore secondo mette l’accento sulle finanze: siate attenti a cogliere ogni possibile segnale per scegliere le migliori opportunità, Saturno veglia severo.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 3.

Pesci
Stellium nel Segno: favoriti su tutti i fronti, Venere e Marte rendono vivaci le relazioni d’amore, Mercurio regala intuizioni e idee vincenti, Nettuno vi fa sognare, Saturno garantisce lucidità.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 5.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !