Autore Topic: Sincronizzare i documenti di Office con Google Docs  (Letto 496 volte)

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Offline pinkfloyd

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Sincronizzare i documenti di Office con Google Docs
« il: Settembre 28, 2010, 16:20:19 pm »
Se siete abituati a creare documenti sia con Microsoft Office sia con Google Docs , dovete sapere che esiste un metodo per sincronizzarli tra le due suite per ufficio.

Per farlo, dovete scaricare Offisync www.offisync.com , un plugin gratuito che consente di sincronizzare tutte le attività della suite Microsoft con Google Docs .

Dopo aver effettuato l'installazione, comparirà una toolbar nei programmi di Office , attraverso la quale potrete aprire, salvare e cercare i documenti all'interno di Google Docs .

:ciao:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

funcool3

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Re:Sincronizzare i documenti di Office con Google Docs
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2010, 21:48:21 pm »
Bella sta cosa  :pollicione:
 


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