..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Giro d'Italia 2008

<< < (2/7) > >>

garfield:
Daniele Bennati ha vinto allo sprint la terza tappa del 91/mo Giro ciclistico d'Italia (l'ultima disputata in Sicilia), la Catania-Milazzo, di 221 km, precedendo sul traguardo posto nel Lungomare Giuseppe Garibaldi il tedesco Erik Zabel. Franco Pelizzotti ha conservato la maglia rosa
                                                                                 

garfield:
Il britannico Mark Cavendish della High Road ha vinto allo sprint la quarta tappa del 91/mo Giro d'Italia di ciclismo, la Pizzo Calabro-Catanzari Lungomare, di 183 km. Al secondo posto si è piazzato Daniele Bennati della Liquigas. Poco prima della volata si è verificata una brutta caduta.

garfield:
CONTURSI TERME (SALERNO) - Il russo Pavel Brutt della Tinkoff ha vinto, staccando negli ultimi 400 metri altri quattro ciclisti con i quali era andato in fuga dopo 19 km, la quinta tappa del 91/mo Giro d'Italia, da Belvedere Marittimo (Cosenza) a Conturni Terme (Salerno), per un totale di 203 km. Al secondo posto si è piazzato il tedesco Johannes Fromlinger della Gerolstein. Al terzo posto si é piazzato lo spagnolo Francisco Sanchez Perez (Caisse d'Epargne), che per alcune ore è stato anche maglia rosa virtuale, quarto il colombiano Luis Felipe Laverde Jimenez (Csf Group-Navigare). Paolo Bettini si è aggiudicato lo sprint del gruppo.

Franco Pellizotti ha conservato la maglia rosa. Il corridore della Liquigas conserva anche il secondo di vantaggio sullo statunitense Christian Vandevelde. Terzo l'abruzzese Danilo Di Luca.

Mimmo966:
Che è l'anno delle fughe questo? Io voglio vedere le montagne e tifo Riccardo Riccò.  applausi

mozagga:

--- Citazione da: Mimmo966 - Maggio 14, 2008, 23:03:35 pm ---Che è l'anno delle fughe questo? Io voglio vedere le montagne e tifo Riccardo Riccò.  applausi

--- Termina citazione ---

bravo mimmo...sono le montagne che decidono chi merita e chi no...anche perchè così mi asfaltano le strade che poi devo passà in moto hihihiih

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa