Autore Topic: Una piccolina concorrente della Smart...  (Letto 1352 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Una piccolina concorrente della Smart...
« il: Luglio 11, 2008, 13:15:56 pm »
Toyota iQ – prelancio. La nuova Toyota iQ dal 7 Luglio si sta presentando agli italiani in maniera curiosa e originale. La ultra compatta giapponese è lunga poco più della Smart, appena 2.98 , eppure l'abitabilità interna è molto diversa, sufficiente per tre adulti ed un bambino. La rivoluzione firmata Toyota inizia una campagna di informazione mirata e curiosa, un’ operazione di “guerrilla marketing” che vuole uscire dalla tipica campagna attraverso i media per raggiungere direttamente il potenziale acquirente stuzzicando la sua curiosità in maniera inusuale e originale.
Non stupitevi quindi se nei prossimi giorni troverete un cartellino sulla vostra auto, dei messaggi che vogliono evidenziare le caratteristiche della nuova iQ.
Un esempio? Squadre di “misuratori” invaderanno i parcheggi e, metro alla mano, calcoleranno la lunghezza delle auto in sosta indicando dove termina la IQ attraverso un’etichetta , “Toyota iQ arriva qui”. Messaggi in carta riciclabile, ovviamente.

Infine un nuovo sito http://www.toyota-iq.it con un video introduttivo e un blog aggiornato quotidianamente accompagneranno gli italiani alla scoperta della nuova iQ.

I tre metri della Toyota stanno arrivando, intendono stupire e stuzzicare la curiosità fino all’ultimo minuto …
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !