MotoGp 2014
crazy.cat:
ROSSI C'È, ROSSI C'È, ROSSI C'È, ROSSI C'È, ROSSI C'È, ROSSI C'È
Druidosan:
E si oggi è stato come ai bei tempi godiamocela perchè con questi ragazzini terribili non ce ne saranno molte, quello che è sicuro che il vecchio leone non smetterà mai di ruggire. :applausi: :applausi: :applausi:
Mimmo966:
Misano 14 settembre 2014
E' Valentino Rossi a salire sul gradino più alto del podio a Misano, gradino che mancava al dottore da Assen 2013. Sul bellissimo circuito di Santa Monica dedicato a Marco Simoncelli Rossi ottiene i 5000 punti nel motomondiale, diventando il vincitore più longevo della storia: sono passati ben 18 anni dalla sua prima vittoria a Brno, un record “rubato” a Loris Capirossi.
Bella la gara, Valentino parte bene dalla terza casella della griglia e subito si trova alle spalle di Lorenzo che liquida con un doppio sorpasso, inseguito da Marquez i due regalano un bel po di spettacolo per alcuni giri ma alla fine è Rossi ad avere la meglio e Marquez purtroppo ( ::) ) quando si trova in seconda posizione scivola e cade intorno al nono giro trovandosi catapultato in ultima posizione, finirà la gara 15°. Domenica per togliere il primo posto a un Valentino così determinato ci sarebbero volute le cannonate di una corazzata. Secondo posto comunque per lo spagnolo compagno di squadra in Yamaha e chiude il podio Pedrosa su Honda che è riuscito a mantenere la posizione su di un ottimo Dovizioso, quinto Iannone.
Credo che Valentino ormai non debba più dimostrare niente a nessuno, i numeri parlano chiaro e se qualche bella vittoria come quella di domenica si dovesse ripresentare maaa vieniiii :winner_ :winner_ :winner_ Se no va bene lo stesso "largo ai giovani" :applausi:
mozagga:
godiamoci sta vittoria....con marquez non si vince mai...è riuscito lo stesso a guadagnarsi 1 punto...un animale da pista...attualmente guida col diavolo in corpo e gli altri non ci stanno dietro...
Druidosan:
Be Mozzi senza niente togliere a Marquez che è sicuramente un campione fortissimo, e a mio modo di vedere molto meglio anche di Stoner, il massimo sarebbe vere uno scontro alla pari, io rimango dell' idea che il vecchio dottore potrebbe dare ancora lezzioncine al giovinastro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa