Autore Topic: oroscopo della settimana dal 9 al 15 novembre  (Letto 715 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 9 al 15 novembre
« il: Novembre 09, 2012, 22:15:03 pm »

  Ariete 
Marte è ancora vostro alleato: portate a termine le iniziative più complesse e dedicatevi alle relazioni sociali, la comunicazione è vincente per ampliare la cerchia di amicizie e alleanze.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole l’11.


  Toro 
Avvertite una certa stanchezza forse dovuta ai troppi impegni: Plutone vi sostiene ma Saturno fa la sua parte mettendovi di fronte a gravose responsabilità, in arrivo polemiche un po’ noiose.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 13.


Gemelli 
Sempre spumeggianti nelle relazioni sociali potreste avere un’occasione buona per risolvere vecchi problemi: Marte vi tartasserà ancora per poco, cercate di evitare provocazioni.
Favorevole l’11. Sfavorevole il 15.
 
  Cancro 
Urano e Plutone continuano a creare condizioni di tensione: Saturno e Nettuno vi aiutano nel trovare la strada migliore per superare gli ostacoli, certo dovrete attuare alcuni cambiamenti radicali.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l’11.

  Leone 
Saturno si fa sentire con maggiore intensità: la prima decade entra in pieno in un periodo di riflessioni e cambiamenti lenti ma inevitabili, le altre decadi ancora appoggiate da Marte sono iper attive.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 13.


  Vergine 
Fra poco Marte non sarà più ostile: sta per finire un periodo di tensioni, preparatevi a riprendere le redini della vostra vita con metodo e disciplina, consoliderete con successo i progetti.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 15.

  Bilancia 
Urano e Plutone sono sempre destabilizzanti per la prima decade: cambiamenti radicali e faticose responsabilità vi obbligano a una riflessione impegnativa, Venere alleggerisce l’atmosfera.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole nessuno.

  Scorpione 
Approfittate di Marte favorevole: notizie interessanti nelle finanze, in primo piano beni mobii e/o immobili, Saturno è impegnativo ma con il Novilunio può arrivare, imprevista, una bella notizia.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole nessuno.

  Saggitario 
Siete ancora protagonisti affascinanti nelle relazioni sociali: Venere vi rende comunicatori irresistibili, siete al centro dell’attenzione ma forse state esagerando, non sottovalutate invidie e colpi bassi.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 9.

  Capricorno 
Mercurio torna a favorire la concentrazione: saprete elaborare progetti importanti per il futuro, gli affetti forse ne risentono, eviterete i battibecchi se sarete più sensibili con chi vi ama.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole l’11.

  Acquario 
Si presenta una polemica che credevate superata da  tempo: affrontate il problema e risolvetelo, potrete così dedicarvi liberamente alle dolci suggestioni di Venere e Giove.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 13.


  Pesci 
Fra poco Marte vi lascerà in pace: pazientate ancora un po’ e state in difensiva, anche Mercurio tornerà amico facilitando il dialogo nel lavoro e nelle relazioni affettive, il saggio Saturno vi aiuta.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 9.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !