..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

jDownloader - Download Manager

<< < (2/4) > >>

Mimmo966:

--- Citazione da: edi67 - Novembre 03, 2009, 15:02:42 pm ---
--- Citazione da: excalibur - Novembre 03, 2009, 14:43:04 pm ---Scusa sly mi spiegheresti come si installa e come si avvia su Ubuntu questa utility?

Thanks in advance.... :sorrisone:

--- Termina citazione ---


A seguito richiesta di spadino ecco una semplice guida su come installare e utilizzare al meglio JDownloader su ambienti Ubuntu
Per prima cosa scarica JDownloader dal link sopra.....

--- Termina citazione ---

Ecco excalibur, ti ha risposto il capo, te lo dicevo che a tirare troppo la corda..... :harhar:

excalibur:
Ecco excalibur, ti ha risposto il capo, te lo dicevo che a tirare troppo la corda..... :harhar:


Cioè mi vorresti dire che il capo sa di linux?.....piuttosto chiedigli se mi ha preparato il pinguino perseguitato da windows 7...che devo fare un figurone in alcuni forum..... :sorrisone: :sorrisone:

Però adesso mi sono i ncuriosito e seguo la sua procedura tanto se non funziona sly lo mette sui ceci dietro la lavagna....... :sorrisone: :sorrisone: :sedia:

excalibur:
Ragazzi ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ma nisba........ :'( :'(

excalibur:
Mi rimangio tutto bravo edi67 funziona tutto.......ma stai andando a lezione da sly di nascosto?...... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

[admin]Mai dubitare di edi67 :P Ti piace spadino ? [/admin]

sly3000:
Scusate ragazzi... sono stato un po' latitante per qualche impegno lavorativo di troppo. Vedo che la sezione va comunque avanti egregiamente, segno che sto seminando bene e i frutti cominciano a vedersi... :P
Giusto per integrare le informazioni fornite da edi, il parametro -Xmx512m intramezzato al comando "standard" (java -jar) per avviare le applicazioni scritte in java, serve per impostare il limite massimo di utilizzo della RAM da parte del programma, che in questo caso è quindi di 512 MB :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa