Sondaggio

Qual'è la vostra radio preferita?

Radio 105 Network
Radio Capital
Radio Centouno 101 One-O-One
Radio DeeJay Network
Radio Italia Solo Musica Italiana
Radio Monte Carlo
Rtl 102.5 Hit Radio
RadioUno
RadioDue
Altro (Specificare)

Autore Topic: Quale radio ascoltate?  (Letto 3700 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Quale radio ascoltate?
« il: Gennaio 13, 2014, 20:30:25 pm »
La vostra radio preferita?

Per anni ho seguito radio Deejay, poi si sono messi a fare troppo i saggi ed esperti di politica e mi sono rotte le scatole.
Sono passato a Rtl 102.5 e per molto tempo mi è andata bene, belle trasmissioni e anche divertenti, poi si sono messi a fare i 10 dischi a rotazione e sentivi le stesse canzoni ogni due ore e mi sono rotte le scatole.
Avevo trovato R101 che faceva molta musica vecchia e belle trasmissioni, la carica di 101 in particolare, ma anche altre, hanno cominciato a tagliare trasmissioni e deejay, molte repliche, poi addio alla musica vecchia e solo 10 dischi a rotazione, da oggi hanno nuovamente stravolto il palinsesto cacciando tutti i migliori e allora io ho cancellato loro e sono tornato a Rtl che si è rimessa a fare anche musica vecchia.

Dimenticavo, la musica vecchia la vado a ritrovare su alcune web radio che trasmettono solo quella.

E voi?


Ci starebbe bene un sondaggio ma non ho capito come farlo...

Dal sito dell'ipse l'elenco delle emittenti radiofoniche nazionali

http://www.ipse.com/radio.html
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 08:59:02 am da ridethesnake »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ninfea

Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2014, 20:48:29 pm »

per molto tempo al mattino andando al lavoro ascoltavo radio 105, poi ogni tanto riuscivo ad ascoltare lo zoo di 105: tanti matti fuori di testa ma tante risate   :eheheh:   :yes:

poi mi sono data alla musica classica... e ascoltavo solo cd

in tempi più recenti  5 anni ho scoperto radio DJ   :yes:  bella musica ascolto diversi programmi, in base alla disponibilità che ho nel potermi rilassare: mi piaceva molto l'ora con Vic, parlava di viaggi e gli ascoltatori avevano la possibilità di intervenire ed essere coinvolti nei loro racconti in luoghi lontani :)   .

Da circa un anno è cambiato l'orario e la sera non ascolto più il programma  :(

tutto sommato ascolto la musica, i vari commenti o programmi più "IN"  li ascolto con attenzione se mi interessano altrimenti... vago con la mente   :winko:

 :ciao:
                                  
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2014, 23:35:51 pm »
RADIO STUDIO +
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2014, 07:05:37 am »
Io ascolto VIVA FM  :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2014, 09:05:26 am »
RTL102.5 è la preferita,mi piacciono le canzoni del momento e le notizie ogni ora.....ed anche 101 per la musica 80-90...
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2014, 09:10:59 am »
Spostato e aggiunto sondaggio.  :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Pecos

Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2014, 09:37:57 am »
Tutto esaurito, il mio programma preferito (Marco Galli con la sua ciurma la mattina su radio 105)
Vi veri universum vivus vici
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Quale radio ascoltate?
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2014, 17:18:05 pm »
Quando mi capita ascolto virgin radio...oppure m2o...oppure discoradio...troppa pubblicità mi angoscia e sentir parlare o ascoltare tg il più delle volte mi deprime.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !