jDownloader - Download Manager
excalibur:
quindi java-jar sarebbe stato un comando sufficiente per avviare l'applicazione?
sly3000:
Esatto, proprio così ;) :ciao:
edi67:
--- Citazione da: excalibur - Novembre 04, 2009, 20:21:54 pm ---quindi java-jar sarebbe stato un comando sufficiente per avviare l'applicazione?
--- Termina citazione ---
Non lo avevi ancora copiato spadino ? te lo spiegato prima mhh mi sa che c'è molto da spiegare :P
PS. sly perdoniamolo è un novizio nel campo gnome :risatona:
Mimmo966:
Certo che Voi altri siete delle sagome: Sly sta un pezzo in là....Il capo lo insegue ma non vuole far intervenire il N.O.S. Il nonno, ribattezzato spadino, butta la microsoft alle ortiche e si dà alla fuga con una pinguina... e Io? Nessuno di Voi corridori riesce a trovare i driver adeguati per Ubuntu alla Mia (schifosissima) scheda video sul notebook. :offeso: da non crederci fischio
sly3000:
...hai proprio ragione Mimmo... :-[
Devo ammettere che mi è assolutamente passato di mente :oops:
E' vero che con Linux capita che alcune periferiche siano proprio "irriconoscibili" ma la cosa non è così diversa da quello che è accaduto un po' a tutti con windows, quando dopo aver provato 100 driver, la periferica non ne vuole sapere di funzionare a dovere.
Anyway, potresti tentare con qualche altra versione di Ubuntu, magari con un kernel diverso si risolve il problema.
Se hai voglia di rimandarmi la configurazione (da terminale dai lshw -html > Hardware.html) ci riproviamo :pollicione:
N.B.: il file Hardware.html lo trovi nella home.
:ciao: :ciao: :ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa