..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

jDownloader - Download Manager

<< < (3/4) > >>

excalibur:
quindi java-jar sarebbe stato un comando sufficiente per avviare l'applicazione?

sly3000:
Esatto, proprio così  ;)  :ciao:

edi67:

--- Citazione da: excalibur - Novembre 04, 2009, 20:21:54 pm ---quindi java-jar sarebbe stato un comando sufficiente per avviare l'applicazione?

--- Termina citazione ---

Non lo avevi ancora copiato spadino ? te lo spiegato prima mhh mi sa che c'è molto da spiegare :P

PS. sly perdoniamolo è un novizio nel campo gnome  :risatona:

Mimmo966:
Certo che Voi altri siete delle sagome: Sly sta un pezzo in là....Il capo lo insegue ma non vuole far intervenire il N.O.S. Il nonno, ribattezzato spadino, butta la microsoft alle ortiche e si dà alla fuga con una pinguina... e Io? Nessuno di Voi corridori riesce a trovare i driver adeguati per Ubuntu alla Mia (schifosissima) scheda video sul notebook.  :offeso: da non crederci  fischio

sly3000:
...hai proprio ragione Mimmo... :-[
Devo ammettere che mi è assolutamente passato di mente  :oops:

E' vero che con Linux capita che alcune periferiche siano proprio "irriconoscibili" ma la cosa non è così diversa da quello che è accaduto un po' a tutti con windows, quando dopo aver provato 100 driver, la periferica non ne vuole sapere di funzionare a dovere.

Anyway, potresti tentare con qualche altra versione di Ubuntu, magari con un  kernel diverso si risolve il problema.

Se hai voglia di rimandarmi la configurazione (da terminale dai lshw -html > Hardware.html) ci riproviamo  :pollicione:

N.B.: il file Hardware.html lo trovi nella home.

:ciao: :ciao: :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa