Autore Topic: Peugeot RCZ Asphalt Limited Edition  (Letto 1620 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Peugeot RCZ Asphalt Limited Edition
« il: Settembre 06, 2011, 09:49:49 am »


 :winko:Il Salone dell'Auto di Francoforte, si sa, porta con sé moltissime novità ed anteprime, ed anche l'edizione del 2011 in programma dal 15 al 25 settembre si preannuncia ricca di sorprese e gustose anticipazioni su modelli futuri o versioni speciali di modelli già esistenti.

E' questo il caso della Peugeot RCZ Asphalt Limited Edition che sbarcherà in Germania il mese prossimo, caratterizzata da una verniciatura grigia opaca, cerchi in lega specifici ed altre rifiniture riservate specificatamente a questa versione speciale. Tutti dettagli che rendono questa RCZ tanto aggressiva quanto accattivante esteticamente. La prima Peugeot RCZ invece era stata presentata sempre a Francoforte nel 2009.

Il propulsore in dotazione alla RCZ Asphalt è un 2.0 litri Hdi da 200 CV, motore che ha gareggiato anche nella 24 ore del Nurburgring di quest'anno e che attualmente in Germania è leader nella VLN Endurance Championship.
Peugeot non ha comunque ancora comunicato né i prezzi né la data approssimativa di quando la RCZ Asphalt sarà disponibile, ma crediamo che proprio a Francoforte, se non addirittura qualche giorno prima, verranno svelati i dettagli di quest'auto che si preannuncia già come molto attesa.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !