..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Siti Web - WebMaster Section

aiuto per un problema di player web [Cerco]

<< < (2/3) > >>

TopoSan:
sicuramente sarà necessario
grazie
 skyman

TopoSan:
ciao pinkfloyd ho fatto come tu mi hai detto e i risultati sono sorprendenti davvero, un  :grazie3: :grazie3: :grazie3:  di cuore.puoi vedere tu stesso i risultati, ma sono sicuro che sai di quello che sto dicendo. http://www.attoriinatto.it/video.html
ancora  :grazie3: :grazie3: :grazie3:
skyman

pinkfloyd:

--- Citazione da: skyman - Gennaio 19, 2012, 19:16:07 pm ---ciao pinkfloyd ho fatto come tu mi hai detto e i risultati sono sorprendenti davvero, un  :grazie3: :grazie3: :grazie3:   di cuore.puoi vedere tu stesso i risultati, ma sono sicuro che sai di quello che sto dicendo. http://www.attoriinatto.it/video.html
ancora  :grazie3: :grazie3: :grazie3:
skyman

--- Termina citazione ---

Figurati e un piacere aiutare ho visto si carica velocemente io proponevo in quella pagina anzichè scrivere clicca qui dentro puoi inserire anteprima non so se si può con il programma che usi?
io usavo Dreamviewer  :pollicione:
Importante che sia veloce a caricare  :ciao: :brindisi:

TopoSan:
ciao pink, si ero euforico per fare la prova che ieri ho lasciato tutto cosi.Ma ho visto che posso fare anche come dici tu fare un anteprima con dimensioni e tutto, non finirò mai di dirti  :grazie3: :grazie3: :grazie3:  se hai altri consigli da darmi su come possa migliore e migliorarmi non esitare, non sono uno di quelli che se la prendono, anzi visto la mia poca esperienza te ne sarei grato e felice.
Skyman

pinkfloyd:

--- Citazione da: skyman - Gennaio 20, 2012, 11:35:00 am ---ciao pink, si ero euforico per fare la prova che ieri ho lasciato tutto cosi.Ma ho visto che posso fare anche come dici tu fare un anteprima con dimensioni e tutto, non finirò mai di dirti  :grazie3: :grazie3: :grazie3:   se hai altri consigli da darmi su come possa migliore e migliorarmi non esitare, non sono uno di quelli che se la prendono, anzi visto la mia poca esperienza te ne sarei grato e felice.
Skyman

--- Termina citazione ---

 :pollicione:
Figurati e un piacere dico questo perché ci ho provato, comunque e più facile che mi chiedi cosa vorresti fare che io a consigliarti perché per esperienza ci sono tantissimi soluzioni ogni tipo si Web sito  :pollicione:
 :grazie3:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa