..:: Argomenti Vari ฐ General ::..
> Off Topic

Ma li devo pagare tutti? non ne ho mica tanta voglia sapete!

(1/1)

wonderboy:
Salve,
una sentenza di primo grado del tribunale di firenze in ambito civilistico mi impone di pagare le seguenti somme:

X capitale liquidato in sentenza: ok lo pago!
interessi IVA: ok gli pago!
X interessi per l'inizio della causa: ok li pago!

Poi arriva una salassata di spese amministrative:
€ 65 per posizione ed archivio
€ 16 per richiesta copie sentenza
€ 16 ritiro copie sentenza
€ 16 per esame sentenza
€ 16 per registrazione
€ 171 per spese di registrazione
€ 16 per richiesta notifica sentenza
€ 16 per ritiro sentenza
€ 16 per esame relata di notifica
€ 65 per redazione precetto
€ 16 per richiesta notifica di precetto
€ 65 per consultazioni
€ 65 per corrispondenza
€ 16 per accesso agli uffici

Il tutto per un totale di € 575.

In pi๙ poi c'่ il 20% di IVA da pagare su € 404 ( che vedo l'ha dedotto da 575-171).
Poi ci sono € 9,70 che ่ il risultato del CAP 2% su € 413,70 che poi hanno sbagliato perch่ il 2% ่ € 8,27

Quindi ci sarebbero € 575+€ 80,80+€ 9,27= TOT. € 665,50




Considerando che la notifica al tribunale di Firenze ่ stata fatta dall'avvocato della parte attrice direttamente a me, senza chiedere prima una verifica dei conti al mio avvocato, ho paura che queste spese diciamo amministrative siano state tutte accollate a me parte convenuta.
Ora ci๒ che mi fa arrabbiare non ่ tanto la cifra in s่ ma il fatto di esser preso per i fondelli.
Tanto se lo chiedo al mio avvocato per non sbattersi mi dice: " NO NOOO Sig.r Canga lei paga il 50%" ma chi me lo dice a me che il mio avvocato dice il vero o no? o mi dice cos์ giusto per non tirarsi beghe addosso? perch่ ovvio che se mi dice che tutte le spese amministrative sono accollate a me ovvio che mi parte l'asso ed il 3! La sentenza recita esplicitamente "integrale compensazione tra le parti delle spese di lite"

A voi l'ardua sentenza! 

MaxPayne:
sei tornato dalle vacanze??

wonderboy:
s์ ma restiamo on topic please

Druidosan:

--- Citazione da: wonderboy - Agosto 31, 2008, 10:12:15 am ---....... ma il fatto di esser preso per i fondelli.


--- Termina citazione ---

To una sensazione che a noi non ่ nuova quando appari tu.


--- Citazione da: wonderboy - Agosto 31, 2008, 15:19:29 pm ---s์ ma restiamo on topic please

--- Termina citazione ---

Esatto restiamo on topic con il forum, Topic chiuso.

Ben tornato Canga

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa