Autore Topic: L`appuntato Cuccu  (Letto 650 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

L`appuntato Cuccu
« il: Maggio 31, 2017, 06:32:56 am »
Una pattuglia di carabinieri composta dal maresciallo Cucullo, dal brigadiere Caputo e dall`appuntato Cuccu, viene chiamata dalla centrale: siamo a Milano, in via Washington dove c`è stata una sparatoria fra bande, con un morto.
Arriva la pattuglia, constatano il decesso del bandito e mentre il maresciallo ed il brigadiere circoscrivono il luogo, l`appuntato Cuccu stila il verbale dell`accaduto.
Cuccu inizia a scrivere:
“ore 19.00 del giorno 30 gennaio 2013, chiamati dalla centrale dietro telefonata anonima, in Milano via …..brigadiere, scusi come si scrive wuascinton?”
“ma non vedi che sono occupato a cercare testimoni?” risponde Caputo “chiedi al maresciallo”
“maresciallo, come si scrive wuascinton?”
“Cuccu non interrompermi nei rilievi chiedi al brigadiere”
“brigadiere mi scusi” neanche lo fa finire che dice “ti ho detto che sono occupato”
“maresciallo mi scusi ma sa non mi dice come si scrive wuascinton non riesco a redigere il verbale”
Il maresciallo ci pensa un attimo e poi dice:
“Cuccu, carichi il morto nell`Alfa e lo porti in via Torino…”
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:L`appuntato Cuccu
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2017, 06:58:29 am »
 :esclama: :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:L`appuntato Cuccu
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2017, 18:26:21 pm »
 :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !