Autore Topic: Barzellette sui carabinieri  (Letto 321 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Barzellette sui carabinieri
« il: Dicembre 05, 2017, 20:23:03 pm »
Perché i carabinieri son sempre in due? Uno sa leggere, l’altro sa scrivere. Perché il comando ha deciso di aggiungerne un terzo? Perché ci vuole qualcuno che coordina i due intellettuali.

Un carabiniere dice: “Fa caldo ci son 40° gradi all’ombra”. L’altro gli risponde: “Pirla e chi ti ha detto di metterti all’ombra”.

Un ortolano colpisce con la zappa un lampeggiante e sente ueueuuuuuuuuuuuuu allora questo comincia a scavare e trova un’auto della polizia, il carabiniere dice: ” mi scusi, ci hanno seminato!”

Un carabiniere è solo in casa con il figlio malato .. dopo un po’ rientra la moglie dal lavoro e vede il marito che agita il bambino…allora gli chiede spiegazioni .. e lui: “Scusa cara, gli ho dato l’antibiotico ma mi son scordato di agitare la bottiglietta prima dell’uso!”

Un carabiniere mentre passeggia…..bang! E sbatte la testa contro un palo. Il carabiniere guarda su e legge: “Continua”….bang! bang! bang!….

Un carabiniere entra al comando con una cacca di cane in mano ed esclama: “Hei ragazzi! guardate cosa stavo per pestare!”

Cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla folla? Si mescola tra la folla!

Il maresciallo alla signora che aveva trovato il marito impiccato: Signora, come è potuto succedere” e lei: “Maresciallo cosa vuole che le dica, è la prima volta che mi fa uno scherzo del genere”.

Maresciallo: “Santo cielo ma non ti ordinai di non fare entrare chicchessia?” Appuntato: “Infatti marescià…in tanti entrarono ma chicchessia non si vide proprio!”

Ad un posto di blocco due carabinieri fermano un Audi A4 con a bordo 5 tedeschi. Chiedono I documenti e leggono Audi A4 ma vedono che i tedeschi sono 5, cosi cominciano a creare problemi dicendo che non possono stare in 5 su un Audi A4. I tedeschi arrabbiati da tanta stupidità chiedono di parlare con il loro comandante. I 2 carabinieri rispondono: “impossibile, il comandante al momento è occupatissimo con due italiani a bordo di una Fiat 1”.

Il maresciallo comanda: “Appuntato, appuntato, accenda la luce!” obbediente il carabiniere continua a premere l’interruttore e urla il comandante: “Ma cosa sta facendo?” e lui: “Maresciallo…c’è scritto 220 volt”.

Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Barzellette sui carabinieri
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2017, 21:10:19 pm »
:sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Barzellette sui carabinieri
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2017, 22:48:32 pm »
 :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !