Autore Topic: bolli passaporto a metà prezzo  (Letto 7266 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
bolli passaporto a metà prezzo
« il: Agosto 21, 2010, 18:55:21 pm »
Ciao ragazzi ho 2 bolli per passaporto che ho utilizzato per andare via ma che ora, con le nuove regole non varranno più a breve.
Sono nuovi e inutilizzati perchè a Malpensa non me li hanno controllati ed io non li avevo attaccati. Hanno la data del 21/07/2010.
Ricordate che questi bolli varranno dal 21 luglio appunto non fino al 21 luglio 2011, ma scadranno con la data di scadenza del vostro passaporto. Faccio il mio esempio.
Sul mio passaporto la data di scadenza è aprile 2019, quindi il bollo che ho comprato a luglio mi varrà fino ad aprile 2010, poi se per ipotesi a maggio vorrò andare all'estero dovrò ricomprarlo. (grazie governo!)
Se abitate in lombardia ve li faccio avere  :winko:
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 17:20:02 pm da mozagga »
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:bolli passaporto a metà prezzo
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2010, 17:17:43 pm »
venduti  :pollicione:

A titolo informativo: dato che il bollo è un gentile regalo ai nostri politici e soprattutto le nuove regole grazie a berlosco (come aumento bollo auto di 20 euro!!!!!!) sappiate che se fate uno scalo in europa, il bollo non serve. Quindi se andate in australia passando da francoforte, per esempio, non comprate il bollo perchè in europa si gira senza e una volta a francoforte nessuno vi chiederà se avete pagato la tassa italiana!
Per rientrare men che meno....buon viaggio :aereo:
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:bolli passaporto a metà prezzo
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2010, 17:26:07 pm »
buon a sapersi........sto governo ladro :wallbash: :wallbash: :wallbash:
 :grazie3: :ciao: :ciao:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:bolli passaporto a metà prezzo
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2010, 17:04:53 pm »
venduti  :pollicione:

A titolo informativo: dato che il bollo è un gentile regalo ai nostri politici e soprattutto le nuove regole grazie a berlosco (come aumento bollo auto di 20 euro!!!!!!) sappiate che se fate uno scalo in europa, il bollo non serve. Quindi se andate in australia passando da francoforte, per esempio, non comprate il bollo perchè in europa si gira senza e una volta a francoforte nessuno vi chiederà se avete pagato la tassa italiana!
Per rientrare men che meno....buon viaggio :aereo:

Taccccccc il Mozzi ha scoperto l' acqua calda  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:bolli passaporto a metà prezzo
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2010, 18:07:53 pm »
venduti  :pollicione:

A titolo informativo: dato che il bollo è un gentile regalo ai nostri politici e soprattutto le nuove regole grazie a berlosco (come aumento bollo auto di 20 euro!!!!!!) sappiate che se fate uno scalo in europa, il bollo non serve. Quindi se andate in australia passando da francoforte, per esempio, non comprate il bollo perchè in europa si gira senza e una volta a francoforte nessuno vi chiederà se avete pagato la tassa italiana!
Per rientrare men che meno....buon viaggio :aereo:

Taccccccc il Mozzi ha scoperto l' acqua calda  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

e ragazzo io ho l'handicap della massa di capelli che filtra tutto e ci impiego na cifra a memorizzare figurati a capire  :dance2:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !