..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

Foto con fantasma (reale)

<< < (2/4) > >>

momon:
Grazie a tutti  :pollicione: ... appena avrò un attimo darò un'occhiata ai siti che mi avete indicato...
 
Comunque l'immagine è questa qui... (è solo una parte ed è ridotta ma credo si possa vedere il "soggetto")... e garantisco, tutto vero! Dopo lo scatto sono anche andato a cercare il "soggetto" senza trovarlo ovviamente...
 
Da notare:
- subito dopo lo scatto ovviamente non c'era più
- abbigliamento poco adatto alla temperatura del locale
- "trasparenza" del soggetto
- alone scuro che lo circonda sullo sfondo chiaro del pavimento
- soggetto seduto solo davanti ad un tavolino vuoto?
- l'ho "cercata" senza trovarla per più di mezzora
- ho chiesto ai signori seduti al tavolo in primo piano e nessuno ha notato niente...
 
Il tutto a non più di 4-5 metri da me che stavo scattando...
 
Mah... io sono scettico per primo... però dopo questa... cosa dovrei dire?
 

funcool3:
se stavi usando la una fotocamera con la classica pellicola potrebbe essere un fotogramma già scattato sul quale hai impresso un'altra foto. Altrimenti rimane il dubbio...

momon:
No no niente pellicola,
una modestissima NIKON E5900... ovviamente ho ancora la foto originalissima con tanto di data, ora ecc.ecc.ecc...
 
già... rimane il dubbio...

funcool3:
non mi è chiara una cosa, si nota un tavolo (immagino lungo) sul quale vi sono bicchieri, bottiglia di coca, tovagliette (almeno, sembrano) però in fondo, cioè vicino al soggetto "fantasma" il tavolo che prima è bianco sembra fondersi con il pavimento, si vedono anche i bordi del tavolo; ho messo una riga tratteggiata per farti capire cosa intendo, fai il paragone. Come si spiega questa cosa?



momon:
Il tavolo non è unico... Il signore con la camicia a righe è alla fine della sua fila di tavolini.
La "ragazza" è seduta davanti a 2 tavolini uniti vuoti.  Per capirci il "bianco" che vedi dietro alla bottiglia di coca è il bordo verticale della tovaglia del tavolino dove è "seduta" la "ragazza"...
Sotto al naso della ragazza puoi vedere la fine del secondo tavolino. In effetti il lato dx dei tavolini sembra confondersi con il pavimento ma è solo una questione di luce e colori molto simili, una coincidenza quindi, Nell'immagine originale ingrandendo se vede un po' di più lo stacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa