Autore Topic: oroscopo della settimana dal 1 al 7 luglio  (Letto 1024 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 1 al 7 luglio
« il: Luglio 02, 2011, 06:55:17 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Iper dinamici in tutti i campi non lasciate spazio a esitazioni o ripensamenti: Mercurio e Marte vi rendono così efficienti che pochi riescono a reggere i vostri ritmi. Saturno può creare intoppi!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 1°
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Giove stimola ottimismo e vitalità nel progettare o portare avanti iniziative fruttuose, Venere e Marte favoriscono buone opportunità economiche: valutate con calma le scelte per il futuro.
Giorno fortunato il 6.Sfavorevole il 4

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
L'attività diventa frenetica: siete più insofferenti che mai, le lentezze vi esasperano e volete raggiungere presto gli obiettivi, Mercurio alimenta l'attività mentale con progetti a raffica, calma!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Venere entra nel segno: s'inaugura un periodo di maggiore attenzione agli affetti, anche le amicizie acquistano più importanza favorendo una calma riflessione sui valori più importanti.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Mercurio comincia a stimolare positivamente un'intensa attività mentale: sarete lucidi e determinati nel prendere decisioni importanti e nell'individuare rapidamentei punti chiave dei problemi.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Il grande «trigono celeste» Giove/Plutone rappresenta una difesa imbattibile: la potenza della sua azione rende assai debole Marte che cerca di attaccarvi sul vostro operato, nessun problema!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Stimolati ad agire su progetti di ampio respiro, potrete avvalervi dell'aiuto di amici fidati che appoggiano le vostre idee: vorreste muovervi con rapidità ma Saturno rallenta le iniziative.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 1°
         
Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Piccole polemiche rischiano di distrarvi dai vostri impegni: siete attenti a non trascurare dettagli che paiono insignifanti, Giove comincia ad ampliare problemi piuttosto complicati.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 4

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Mercurio diventa positivo, e insieme a Urano e Saturno, aiuta a difendervi dall'agguerito Marte: avrete gli strumenti per controbattere agli attacchi, ma l'avversario è assai ostinato.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 6
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Saturno è critico, Urano comincia a creare tensioni di notevole portata: forse dovreste riflettere su questioni a vasto raggio perché le richieste dei due pianeti sono di grandi cambiamenti.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 1°

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Saturno dona un ottimo equilibrio, Marte e Urano vi rendono effervescenti e iper attivi, Mercurio e Giove cominciano ad amplificare eccessive sicurezze: attenti a non esagerare!
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 3
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Marte si fa sentire con aggressività: approfittate di Giove positivo e di Venere che comincia a irraggiare dolci influssi, potreste lenire gli attacchi marziani coltivando affetti veri e sincere amicizie.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 5
:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !