Autore Topic: Problema con word 2007  (Letto 4464 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline picche

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Problema con word 2007
« il: Settembre 29, 2008, 21:21:10 pm »
Ciao raga.... a qualcuno di voi è mai capitato questo problema: "Memoria o spazio su disco insufficiente per eseguire Microsoft Word" ?  :'(
E' solo word che ha smesso di funzionare all'improvviso. Grazie in anticipo per le vostre risp.
"Per un istante le nostre vite si sono incontrate.....le nostre anime si sono sfiorate."  Oscara Wilde
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re: Problema con word 2007
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2008, 22:06:48 pm »
Openoffice no?
 

Offline picche

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re: Problema con word 2007
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2008, 22:44:26 pm »
sinceramente non ci avevo pensato....anche perchè avendo avuto word funzionante non mi ero interessato ad altri programmi.....ora lo scarico e spero che i doc di word gli apra senza problemi grazie vagante
"Per un istante le nostre vite si sono incontrate.....le nostre anime si sono sfiorate."  Oscara Wilde
 

crazy.cat

  • Visitatore
Re: Problema con word 2007
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2008, 08:38:33 am »
Sono consigli vecchi ma che potrebbero essere ancora validi
sopratutto per quello che riguarda le cartelle temporanee troppo piene.

Non ci sono errori di dll danneggiate o mancanti?
 

Offline picche

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re: Problema con word 2007
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2008, 11:31:19 am »
mi da solo quell'errore lì....come faccio a vedere se manca qualche dll o se per caso è daneggiato?
"Per un istante le nostre vite si sono incontrate.....le nostre anime si sono sfiorate."  Oscara Wilde
 

crazy.cat

  • Visitatore
Re: Problema con word 2007
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2008, 12:22:38 pm »
Il messaggio di errore delle dll lo dovresti vedere a video quando esce l'altro errore che già vedi.
Prova ad usare ccleaner e fargli fare pulizia giusto per vedere se si risolve qualcosa.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Problema con word 2007
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2008, 12:34:50 pm »
mi da solo quell'errore lì....come faccio a vedere se manca qualche dll o se per caso è daneggiato?
Prova il ripristino dell'installazione, se un file è danneggiato o mancante, verrà sostituito con l'originale.
Prova anche come ha detto crazy.cat il ccleaner per pulire il registro dalla "monnezza" :ciao:

Edit: specifica la versione di office ed il sistema operativo in tuo possesso e qualche info in più sul tuo pc (se è datato oppure se è un missile di ultima generazione) e se hai aggiornato driver o software prima del malfunzionamento di word.
 :D
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 12:42:08 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re: Problema con word 2007
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2008, 12:53:13 pm »
lo ha fatto anche a me solo con word.... ho disinstallato pulito e poi ha funzionato....
poi dopo un po lo ha rifatto allora lo ho cestinato e messo il 2003... ciao
 

Offline picche

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re: Problema con word 2007
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2008, 17:06:19 pm »
Allora non ho aggiornato nessun driver e nessun software, word ha smesso di funzionare all'improvviso. Ho win xp sp3, il computer non è un missile di ultima generazione è: CoreDuo 6600 2.4 GHz 2Gb di ram.
 
Ho notato che da anche questo errore "C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveUtil.DLL     Acesso negato"....che vuol dire????
 
Scusa la mia ingnorazia in materia ma non so dove sbattere la testa perchè il problema è che non riesco ad aprie dei doc importanti per modificarli e con Open Office non gli apre  :'(
"Per un istante le nostre vite si sono incontrate.....le nostre anime si sono sfiorate."  Oscara Wilde
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Problema con word 2007
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2008, 17:36:34 pm »
Allora non ho aggiornato nessun driver e nessun software, word ha smesso di funzionare all'improvviso.
verifica la presenza di eventuali virus o spyware :pollicione:
Ho win xp sp3, il computer non è un missile di ultima generazione è: CoreDuo 6600 2.4 GHz 2Gb di ram.
beato te, io tengo un p4 3.0 GHz 1Gb di ram :ranting: lol
Ho notato che da anche questo errore "C:Program FilesMicrosoft OfficeOffice12GrooveUtil.DLL     Acesso negato"....che vuol dire? ???
Scusa la mia ingnorazia in materia ma non so dove sbattere la testa perchè il problema è che non riesco ad aprie dei doc importanti per modificarli e con Open Office non gli apre  :'(
credo che con la reinstallazione di office dovresti risolvere il problema...
se non hai a portata di mano il cd, e ti serve aprire un .docx scarica il Word viewer 2007 da quì
oppure se hai una versione dal 2003 a ritroso prendi il Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 da quì
altrimenti puoi usare uno dei seguenti servizi gratuiti di conversione file
oppure prendere Jarte, editor di testi avanzato che apre i docx, da quì
:pollicione:
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 17:48:28 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline picche

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re: Problema con word 2007
« Risposta #10 il: Settembre 30, 2008, 21:02:55 pm »
Grazie mille ridethesnake   hail2
Ora provvedo subito  :grazie:
"Per un istante le nostre vite si sono incontrate.....le nostre anime si sono sfiorate."  Oscara Wilde
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !