Autore Topic: PowerPoint: effetti tridimensionali  (Letto 502 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
PowerPoint: effetti tridimensionali
« il: Luglio 21, 2010, 19:24:56 pm »
Con PowerPoint è possibile assegnare effetti tridimensionali alle linee, alle forme predefinite e agli oggetti disegnati a mano libera.

Questi effetti determinano la profondità di un oggetto, il colore, la rotazione, l'angolazione, la direzione della luce e la struttura della sua superficie.

All'oggetto da modificare, inoltre, potete aggiungere un'ombra o assegnare un effetto tridimensionale, ma non potete fare entrambe le cose: se, ad un oggetto con ombra assegnate un effetto in 3D, la prima viene eliminata.

Per inserire gli effetti 3D evidenziate l'oggetto da modificare, poi andate nella barra degli strumenti "Disegno" e cliccate sul simbolo Stile 3D, in modo da aprire la palette degli effetti tridimensionali.

Qui potete scegliere l'effetto che desiderate e, tramite il pulsante "Impostazioni 3D", potete avvalervi di altre opzioni che potranno essere utili per ottenere una messa a fuoco più precisa.

:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !